Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
voltronfdb2 nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2010 9:00 pm Oggetto: Richiesta quotazione e consiglio... |
|
|
Ciao a tutti.
Sono passato dalla stanza presentazioni.
Sono Fabio da firenze.
Avevo bisogno di un bel forum per avere qualche informazione e penso proprio di averlo trovato.
Allora vi illustro il tutto.
Ho la possibilita' di entrare in possesso di una macchina fotografica Minoltacord.
Da quanto ne so deve essere una macchina fotografica degli anni 50.
Se potete darmi qualche altra informazione al merito vi ringrazio.
Avrei bisogno di avere una quotazione base di tale macchina per decidere se acquistarla oppure no.
Non avendo l'hobby della fotografia la prenderei molto probabilmente per poi rivenderla.
Tra l'altro non so ancora se' e' funzionante oppure no.
Quindi la quotazione mi servirebbe sia quella funzionante che non funzionante.
Vi allego qualche immagine almeno potete valutare voi che sicuramente siete piu esperti di me.
Sperando in un vostro aiuto.
Vi saluto e vi ringrazio per ora.
Fabio
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2010 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Poco veramente poco è in pessime condizioni, ovviamente poco se funziona se non funziona penso che il poco si ridurrà ulteriormente. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Non la conosco ma dalle condizioni in cui la vedo non ci spenderei un cent! |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2010 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Tieni conto che su ebay vanno via sui 100 dollari in condizioni da sogno rispetto a quella in foto. Se ne trovano anche a 50, la valutazione va dagli 80 ai 110 dollari per esemplari ottimi e funzionanti qui il link:
http://collectiblend.com/Cameras/Minolta/Minoltacord.html _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|