Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 10:22 am Oggetto: piemontesi chimici B/N |
|
|
Cerco, scopo incontro mangiatorio con pacco di stampe al seguito, per vedere e discorrere.
grazie
claudio marra, di TO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hansen utente
Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 97
|
Inviato: Gio 24 Dic, 2009 10:52 pm Oggetto: |
|
|
mii Claudio.... visto che i tuoi conterranei non ti rispondono
mi sa che veniamo G. ed io.... ma dopo l'inverno che ora ho da far le pulizie... eh he.
ciao
hb |
|
|
 |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Che rabbia questo vuoto.
Se potessi verrei io, anche solo per fare 4 chiacchere che non c'entrano niente con la fotografia. Claudio non se lo "tira".
Tra l'altro, cinicamente parlando, quante persone conoscete che vivono da vicino il mondo dell'arte e della fotografia da tanti anni per studio, lavoro, abitudine? Solitamente le persone con un'esperienza come la sua non chiedono chi è disposto ad incontrarsi, ma offrono le proprie conoscenze a pagamento. E non si limita a farti capire come ottenere certi risultati, bensì soprattutto sul perchè li vuoi ottenere.
Simone |
|
|
 |
MarcoDoDo utente
Iscritto: 26 Nov 2008 Messaggi: 124 Località: Torino
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 4:59 pm Oggetto: |
|
|
negrobianco2000 ha scritto: | Che rabbia questo vuoto.
Se potessi verrei io, anche solo per fare 4 chiacchere che non c'entrano niente con la fotografia. Claudio non se lo "tira".
Tra l'altro, cinicamente parlando, quante persone conoscete che vivono da vicino il mondo dell'arte e della fotografia da tanti anni per studio, lavoro, abitudine? Solitamente le persone con un'esperienza come la sua non chiedono chi è disposto ad incontrarsi, ma offrono le proprie conoscenze a pagamento. E non si limita a farti capire come ottenere certi risultati, bensì soprattutto sul perchè li vuoi ottenere.
Simone |
Conosco Claudio solo da qualche mese, frequento il circolo a Rivoli e posso dire che ascoltarlo è sempre un piacere, condivido quello che scrive Simone
Per Claudio: Il circolo non organizza una mangiata? Purtroppo per le foto per me è ancora presto, però un commento sulle uniche che ho lo accetto volentieri.
Ciao Ciao Marco |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Dom 17 Gen, 2010 11:20 am Oggetto: |
|
|
Mi picerebbe avere "stampe" da sottoporre a Claudio,
purtroppo.................so che non ne vale la pena.
Ma ad una pizza potrei anche partecipare.
O no?
ciao, Claudio. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Se c'è una cosa che ho capito è che vale sempe la pena se quello che si mostra è il massimo che si sa ottenere.
Simone |
|
|
 |
|