photo4u.it

L'accessorio che mancava - B-Grip!!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kento
operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
...vedi come si formano le notizie sicure, rivoluzionarie e garantite?
Ci sono 113 immagini nelle mie gallerie. CENTOTREDICI. Di queste VENTI sono di matrimonio.
Quindi...
io sono un matrimonialista. Surprised Mah

Alberto

Ehhh quanto ti capisco...
Uno possiede un accessorio lo trova utile e ne fa uso, ne spiega i vantaggi e diventa "Profeta dell'aggancio Coscioso" Rolling Eyes
Comunque non è un offesa il termine matrimonialista, non c'è niente di male a fare il matrimonialista. Oltretutto mi pare osservando le 113 foto che sia uno dei campi in cui ti esprimi meglio.
A me piacciono. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rikkardino
utente

Iscritto: 09 Gen 2009

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kento ti stai scannando per nulla... è un forum, ci si confronta, ma una volta spiegate le proprie idee non devi prentendere che tutti si convincano.

io personalmente trovo quest'accessorio inutile e pericoloso

inutile xkè 2 secondi per prendere la macchina sono un'enormità... non so tu, ma io quando vado in giro se sto per intuire di voler cogliere un istante mi ritrovo già la mano che accarezza l'impugnatura della reflex e appena arriva l'impulso cerebrale questa viene sollevata di 20cm (dalla pancia dove pende la tracolla, al volto) ed effettuo lo scatto... tutto questo procedimento richiede una frazione di secondo a volte... e doversi preoccupare di usare 2 mani per sganciare qualcosa di appeso alla cinta sinceramente mi sembra un po' una boiata.

oltretutto voglio vederti in mezzo alla folla, o anche solo camminando distrattamente, quanto ci metti a dare una bella crocca alla macchina su un muretto o peggio in testa a un ragazzino di 4 anni... io ci metterei pochissimo... meno che a scattare.

sono daccordo, la tracolla non è perfetta... ha un difetto... camminando la macchina sballonzola qua e la con effetto pendolo, è un po' fastidioso, ma non fa male a nessuno.

trovo parecchio interessante invece l'r-strap... unisce i vantaggi della tracolla a quelli del b-grip..... anche se qualche bambino potrebbe ammazzarlo comunque Ops

però cmq immaginando un posto non troppo saturo di gente... e immaginando di avere 2 corpi... un r-strap potrebbe essere una soluzione sorprendentemente comoda.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teobonjour
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto per i duelli all'alba!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
snowy
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a mio parere....aver 500...1000 o più euro appesi ai calzoni non farebbe paura, così come mi farebbe paura andar a sbattere da qualce parte con la fotocamera....e poi cavolo il corpo e un vetro un pò "importante" pesucchiano....no darà fastidio?? ripeto...pensieri personali...
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 1:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo 3D è viziato dal fatto che kento produce/vende/distribuisce l'aggeggio , quindi il suo intervento entusiastico è soltanto pubblicità commerciale IMPROPRIAMENTE presentata come parere di utilizzatore. E' da chiarire il ruolo di funboy che in questa inutile discussione sembra aver agito come il classico "compare" del gioco delle tre tavolette. Il 3d è all'attenzione dell' Amministrazione.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kento
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma sì moderatore...
gioca a fare lo sceriffo, sarà come dici? Sarà poi interessante la cosa?
Non capisco che senso abbia indagare sul ruolo dei partecipanti alla discussione. Mi pare che ognuno abbia detto la sua senza troppi peli sulla lingua.
Infine ti faccio notare come siano evidenti i link ai servizi di matrimonio nella tua firma.
Interventi son stati fatti ed a questi si è risposto, conosco bene l'articolo in questione e lo uso costantemente è la verità, che altro serve?. Opinioni opposte sono state fatte no?
Ringrazio tutti coloro che hanno offerto riflessioni costruttive positive e negative. E mi scuso se son parso talvolta troppo impositivo, non era mia intenzione ma la cosa è stata causata dal tono di chi si definisce moderatore e di moderato non ha nulla se non forse la conoscenza delle forze fisiche vettoriali.
Porgo comunque un saluto a tutti ritenendo a questo punto a rischio il mio account. Un saluto anche te...Nencioni, che rima che mi verrebbe!
Mi mordo la lingua Ops
Ciao ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kento ha scritto:

. Un saluto anche te...Nencioni, che rima che mi verrebbe!
Mi mordo la lingua Ops
Ciao ciao.

kento!..ma quanti anni hai?....12?......ancora con le battutine sui cognomi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kento
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy ahahaha hai ragione zimbo, non cresco mai! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kento
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...e tu zimbo? quant'è il tuo Q.I.? 10?
Visto che di quanto ho scritto hai considerato solo le ultime due righe?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudo il 3D, considerato come sta andando a finire.

kenko, potevi anche aprire un 3D dicendo subito che promuovevi commercialmente l'oggetto, senza fare tutto questo cinema: non abbiamo mai mangiato nessuno e ci avresti fatto sicuramente una figura migliore.

pensa che abbiamo anche l'etichetta "operatore commerciale"... ma credo che oramai sia un po' tardi per chiederla. mah....

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: