|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 9:27 pm Oggetto: sigma super wide II 24mm 2.8 macro |
|
|
Scusate se oggi rompo con domande ,ma mi sono ritrovato per "errore" questo obiettivo,chi sa dirmi qualcosa di più del solo nome?Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nove-luger nuovo utente

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 13 Località: Livorno
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 12:28 pm Oggetto: Re: sigma super wide II 24mm 2.8 macro |
|
|
toperix ha scritto: | Scusate se oggi rompo con domande ,ma mi sono ritrovato per "errore" questo obiettivo,chi sa dirmi qualcosa di più del solo nome?Grazie. |
Del super wide II posso dirti che, almeno per la versione MF, è un gran bell'obiettivo, sia per il rapporto qualità prezzo, sia per le prestazione vere e proprie.
Ti ripeto, il mio era montato su Contax con messa a fuoco manuale e.....non sfigurava molto nei confronti del 50 Zeiss....il che, credo, sia un buon test; se poi il tuo è AF....non saprei, ma presumo che come qualità di lenti sia la stessa. _________________ Canon EOS 33V+BP300+Canon EOS 10D+EF 28-105/3.5-4.5 USM+75-300/4-5.6 IS USM+Sigma 17-70/2.84 ..e un po' di accessorietti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|