photo4u.it

ARCHIVIAZIONE FOTO IN VACANZA
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
quello che ho preso io è da 40 Giga Smile

se rispondi a me...lo avevo capito Smile , intendevo dire da quanti rpm è l'HD, per con HD da 40 ce ne sono in 2 versioni!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
victor53 ha scritto:
quello che ho preso io è da 40 Giga Smile

se rispondi a me...lo avevo capito Smile , intendevo dire da quanti rpm è l'HD, per con HD da 40 ce ne sono in 2 versioni!

Wink

domani dovrebbe arrivare, al massimo venerdi lo saprò dire! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK!!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MICHELE75
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Claude ha scritto:
Qual'è il tuo di quelli linkati diavoletto?

In quanto tempo ti è arrivato? Potenzialmente potrebbe esserci un surplus doganale sul prezzo?

Grazie.
C.

XDRIVE VP2160 + 40 GIG 5400RPM + Car Charger

arrivato in 3 giorni esatti......

assicurato per 50$ australiani e niente dogana!

Come è la garanzia ? .... E come funziona ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi muovo così: se vado in posti "civilizzati" mi porto 2,5 gb totali di CF e quando necessario mi fermo in un negozio di foto e mi faccio masterizzare tutto in DVD.
Premetto che la sera in albergo, quando possibile, collego la macchina alla TV e faccio una scrematura delle foto; il monitor della macchina (D70) non consente di essere proprio certi e prima di cancellare delle foto le guardo in TV. In questo modo "allungo" la capacità delle CF e non sto lì a masterizzare tutti i gioni.
...in più non compro altri aggeggi di stoccaggio ma prendo degli obiettivi Wink

Come ho scritto proprio all'inizio, questo sistema è utilizzabile solo in posti civilizzati e con una minima dotazione di CF di almeno un paio di giorni di scatti....e meglio ancora con la TV in camera!

bye

PS: è il mio primo messaggio! questo forum è molto al di sopra di altri presenti in rete. Senza permalosi e discussioni sterili su "io intendevo..." e "un mio amico ha provato...". SPETTACOLARE!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bird101 ha scritto:
Io mi muovo così: se vado in posti "civilizzati" mi porto 2,5 gb totali di CF e quando necessario mi fermo in un negozio di foto e mi faccio masterizzare tutto in DVD.
Premetto che la sera in albergo, quando possibile, collego la macchina alla TV e faccio una scrematura delle foto; il monitor della macchina (D70) non consente di essere proprio certi e prima di cancellare delle foto le guardo in TV. In questo modo "allungo" la capacità delle CF e non sto lì a masterizzare tutti i gioni.
...in più non compro altri aggeggi di stoccaggio ma prendo degli obiettivi Wink

Come ho scritto proprio all'inizio, questo sistema è utilizzabile solo in posti civilizzati e con una minima dotazione di CF di almeno un paio di giorni di scatti....e meglio ancora con la TV in camera!

bye

PS: è il mio primo messaggio! questo forum è molto al di sopra di altri presenti in rete. Senza permalosi e discussioni sterili su "io intendevo..." e "un mio amico ha provato...". SPETTACOLARE!!!

benvenuto in questo forum!!! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie!
Aggiungerei che è bello pensare alla foto, all'immagine senza fare schieramento di appartenenza alla marca di fotocamera posseduta; e qui vedo una pacifica convivenza "multietnica" in questo senso!

Hasselblad, Nikon, Canon, Rollei etc. parlano di fotogrgafia e creazione di immagini senza (...o quasi Pallonaro ) fisime mentali su ammenicoli che non possono in nessun modo contribuire a migliorare la propria precezione del mondo che ci circonda e al modo di "infilarlo" in un obiettivo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Epson P2000 ? Nessuno ha esperienza ? I miei amici in USA ne parlano come id un oggetto miracoloso (e costoso!).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maury
utente

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esperienza no ma......era l'oggetto dei miei desideri Triste ma costa troppo , l'epson è il massimo , fa tutto , ho dovuto accontentarmi del vp 6210
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì ma l'Epson dura solo 3,5 ore la batteria... e pesa quasi mezzo chilo... Pallonaro

Poi ha tante altre cose bellissime però non so se sarebbe così comodo da portare nel taschino...

Ciao!

Max

topolino
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho comprato nel negozio dove è andato diavoletto 73...
Ho preso l' XDRIVE VP6230 + 80 GIG HDD 5400 fast + Car Charger.

Spero faccia presto ad arrivare.
Non volevo ma... poi vedendo sti giocattoli ... LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

topolino ha scritto:
Anch'io ho comprato nel negozio dove è andato diavoletto 73...
Ho preso l' XDRIVE VP6230 + 80 GIG HDD 5400 fast + Car Charger.

Spero faccia presto ad arrivare.
Non volevo ma... poi vedendo sti giocattoli ... LOL

Se parli di Power Numbers (o come si chiama Wink) in Australia vedrai che la spedizione ti arriverà a casa in circa 3 giorni: abbiamo fatto una spedizione di gruppo un paio di settimane fa e sono stati puntualissimi! Ok!

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
topolino
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, si intendo proprio loro.

Sabato 6 partirò, e mi piacerebbe avere quel nuovo giocattolo in vacanza ... Pallonaro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io 2 settimane fà ho preso il 2160 Black... ma nn ce l'ho fatta l'ho modificato appena preso con un HD da 80 GB 7200 giri Very Happy Mandrillo Diabolico

è assai + cattivo così!!

bhe ovvio che le batterie ne risentono... ma tanto sono sempre in giro col camper e appena rientro lo metto in carica Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
topolino
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo così.
Poi con il camper sarai sempre in giro a fotografare. Ok!

La batteria di ricambio si trova facilmente ?

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: