Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Ven 20 Nov, 2009 2:34 pm Oggetto: *******CHIUDERE GRAZIE *************[GE + SPED] canon 5D mkI |
|
|
vendo per passaggio a mkII.
Meno di un anno di vita, usata 10 giorni in ferie e per un battesimo...davvero pochi scatti, potezione display perfetta(brando) e batteria made in japan incluse nel prtezzo, nemmeno una segno di usura, display pulito.
1060 euro NON TRATTABILI(non ho fretta di vendere) dovrebbe avere garanzia residua.
Astenersi perditempo, foto a chi interessato, preferbile passaggio a mano con tutte le prove del caso zona genova
Sono sul forum da tempo e mai fregato nessuno.
Spedizione a carico e rischio dell' acquirente, consiglo vivamente corriere espresso(no poste) _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Ultima modifica effettuata da marko82 il Sab 16 Gen, 2010 5:17 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lubumbum nuovo utente
Iscritto: 19 Nov 2009 Messaggi: 35 Località: Milano
|
Inviato: Ven 20 Nov, 2009 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Non sono espertissimo,ma per ora se possibile mi metto in coda,neanche io ho frettissima
ma sono cmq molto interessato
se posso avere foto meglio
nel caso sarei disposto al passaggio a mano |
|
|
 |
Lubumbum nuovo utente
|
Inviato: Ven 20 Nov, 2009 2:48 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Nov, 2009 4:26 pm Oggetto: |
|
|
per le foto no problema...o meglio..devo recuperare la macchina di mio padre e fotografarla..ma vi ssicuro che è un dettaglio, nel senso la macchina a è come nuova...oltyre nell estetica nella meccanica(che è la cosa + importante) le vendo solo perchè ho un po' di soldi "da buttare" e vorrei giocare un po' con i video.. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
riesumo questo post....la situazione è questa: la lumix di mio padre con cui volevo fare le foto è senza sd e senza batteria in quanto la rabbina di mia sorella ha pensato bene di prendersele per andare in vacanza, tornerà giovedì prossimo, qualcuno della coda mi conferma l interesse alla mia 5d? in caso contrario metterò un inserzione anche altrove, potrei farmi prestare una macchina da qualcuno o portare la mia a fotografare ma non vorrei fosse uno sbattimento inutile, comunque ripero il tutto si presenta per dirla all inglese MINT CONDITION. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
Lubumbum nuovo utente
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Per ora esco dalla coda |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 9:34 pm Oggetto: |
|
|
ok, rivedendo meglio eri l unico in coda qua...nei prossimi giorni metterò la macchina in vendita altrove..se qualcuno fosse interessato faccia un fischio! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 2:53 am Oggetto: |
|
|
Macchina sempre in vendita e finalmente son riuscito anche a inserire le foto appena fatte, come detto i due display sono protetti dalla pellicola brando e credo di averne una nuova di ricambio che fornirei in omaggio con la batteria aggiuntiva....il sensore è lindo e l' otturatore ha scattato davvero pochissimo e la macchina ho controllato è del 25/03/2009, ad oggi poco più di 8mesi ..resto a vostra disposizione. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
tresca34 nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2008 Messaggi: 26 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 8:52 am Oggetto: |
|
|
Coda, ti mando un MP. |
|
|
 |
Kbue utente
Iscritto: 19 Feb 2008 Messaggi: 274 Località: Varese
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 9:14 am Oggetto: |
|
|
.  _________________ Paolo
Ultima modifica effettuata da Kbue il Mar 12 Gen, 2010 3:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 12:07 pm Oggetto: |
|
|
ciao tresca ti ho risposto...kjbf4u giusto per sapere sei interessato a scambio a mano o spedizione?
[edit da Moderatore]
Citazione: |
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
Kbue utente
Iscritto: 19 Feb 2008 Messaggi: 274 Località: Varese
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
marko82 ha scritto: | ciao tresca ti ho risposto...kjbf4u giusto per sapere sei interessato a scambio a mano o spedizione? |
possibili entrambi _________________ Paolo |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 5:41 pm Oggetto: |
|
|
vorrei sapere dal moderatore ignoto(ti risponderei in privato ma non posso falo visto che non ti sei firmato)come sia possibile rispondere a un messaggio senza cadere nello "stratgemma" di cui parla(guarda quando ho inserito l annuncio e guarda che giorno è oggi,è passato del tempo,ti pare che sia il tipo da stratagemmi??)...sono anni che vendo nel mercatino e non sono mai stato trattato in maniera così "autoritaria" quindi ti invito a stare un po' più calmino, se hai dei problemi con il sottoscritto non nasconderti dietro al tuo "titolo" di moderatore.. FINE DEGLI OT risponderò alle domande in via pvt, qui sopra a quanto pare solo tra 3 giorni(?!?)..
[edit – BIANCOENERO]
Dunque,
innanzitutto non tratto assolutamente nessuno in maniera autoritaria, scrivo solo ciò che prevede il Regolamento, ok?
Seconda cosa sei tu che devi stare calmo perchè stai usando un tono non troppo educato.
Terzo, è una linea utilizzata da tutti i moderatori, conseguentemente non mi nascondo dietro ad alcun titolo.
Premesso questo, ti invito a leggere il regolamento perchè stai anche violando il punto m2, (che non ho scritto io...), quindi che tu lo voglia o no lo devi rispettare.
Se fossi così autoritario come dici avrei potuto tranquillamente sospenderti l'inserzione invece di avvisarti e potrei anche immediatamente ammonirti visto il tono da te assunto e se non lo faccio è perchè a tutti gli effetti non lo sono.
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
Per rispondere al punto violato del Regolamento:
- hai scritto il tuo ultimo messaggio il giorno stesso 8 Gennaio 2:53 am
- Tresca ti scrive: coda, ti mando MP
- Tu gli rispondi: Tresca ti ho risposto?
Sei pure più anziano di me nel forum quindi sai benissimo che gli MP li riceve anche senza che lo indichi nella vendita. E' giusto o mi sbaglio?
E dato che sono anni che vendi quì nel mercatino dovresti sapere a memoria le regole.
Se vuoi ulteriori delucidazioni in merito puoi anche scrivermi via MP non è il caso di inquinare ulteriormente la vendita, ma mi sembrava corretto chiarire.
Buona vendita _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Gen, 2010 2:08 am Oggetto: |
|
|
in trattativa con tresca34 dopodichè coda libera e vendita anche su altri canali.. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|
macchina venduta stamane a tresca34 che ringrazio, con passaggio a mano.
Attendiamo suo feedback per chiudere. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
tresca34 nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2008 Messaggi: 26 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Compravendita conclusa nel migliore dei modi. Oggetto perfetto e conforme alla descrizione, utente affidabile e disponibile...e mi ha pagato pure il pranzo  |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
tresca34 ha scritto: | Compravendita conclusa nel migliore dei modi. Oggetto perfetto e conforme alla descrizione, utente affidabile e disponibile...e mi ha pagato pure il pranzo  |
ahaha e poi dicono dei genovesi
un saluto!
adesso direi che si può chiudere! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
|