Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marip25 nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2010 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 11:24 pm Oggetto: AIUTATEMI VI PREGO consiglio tra tele danubia e samyang |
|
|
scusate mi sono fermata solo alla prima pagina. Io vorrei fare fotografia naturalistica: che ne pensate dei tele Danubia e Samyang?
Non ho molti soldi xchè ho un mutuo di 600 euro su 1200 di stipendio da pagare x 10 anni e i pochi soldi che avevo risparmiato li ho spesi x una canon eos 500d (ho già la 450d) ed ho visto che hanno prezzi contenuti Danubia è venduta da il fotoamatore e samyang su nikon discount.
potete aiutarmi? grazie
Ps. ho già postato per errore altrove. scusatemi sono pivellina 
Ultima modifica effettuata da marip25 il Sab 16 Gen, 2010 11:30 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Cerca un sigam 400 5,6 apo non macro come qualità è migliore e te la cavi con 100 euro circa, non ti farà rimpiangere i danubia.
Se puoi arrivare intorno ai 300 (anche meno) puoi trovare sempre usato la versione apo macro del suddetto sigma che è un buon obiettivo.
altra opzione ai danubia un tokina 80-400 atx pro usato o un tamron 200-400, sempre usato intorno ai 250 euro l'uno per l'altro.
Tutte alternative autofocus economiche è migliori della tua proposta, così anche il mutuo è tranquillo.  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
marip25 nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2010 Messaggi: 5
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 11:27 am Oggetto: |
|
|
pima di tutto grazie per la risposta . ho provato a cercare negli usati di e bay e ho trovato prezzi addirittura in certi casi maggiori dei negozi un tele 400 sigma ma FD, un obiettivo tele ma ad apertura di diaframma fissa a 5,6 e un catadiottrico da 500. Che fare?  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Metti un annuncio cerca nel mercatino scrivendo quanto sei disposto a pagare all'incirca, vedrai che qualcuno ti contatterà certamente, devi avere solo un po' di pazienza.
Tieni d'occhio anche la sezione vendita. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|