|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Prajnaparamita utente

Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 54 Località: Milano
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 4:26 pm Oggetto: Acquisto Nikon reflex digitale d50 o d70 |
|
|
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una reflex digitale, visti i prezzi attuali tranquillamente abbordabili, rispetto a 3 anni fa, quando acquistai la mia prima digitale una hp photosmart 850.
Attualmente oltre alla digitale, posseggo una reflex analagica canon, una vecchia T70 con ob. 50 mm e tele da 200mm.
Mi sapreste consigliare per la reflex digitale Nikon, una D50 oppure una d70.
Leggendo qua e la su internet, vedo che tutti acclamano la d70 o meglio la d70s nuova, con le buone e vecchie funzionalità della d70.
Come mai non si fa cenno della d50?
Ultima cosettina, dovrei utilizzare la macchina per degli scatti continui (devo rubare le foto), natura e street.
Riuscirei con la mia futura Nikon o D50 o d70 ad effettuare più scatti contemporaneamente, attualmente con la mia photosmart, non riesco ad effettuare contemporaneamente più di uno scatto.
Grazie per le preziose info. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Su "Tutti fotografi" di questo mese, trovi un ottima recensione della D70S con le differenze rispetto alla D70.. potrebbe essere interessante vista la tua indecisione. Inoltre considera che sulla D70 puoi aggiornare il firmware per farla diventare una pseudo d70s, apportando le migliorìe all'AF.
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
Prajnaparamita utente

Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 54 Località: Milano
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | Su "Tutti fotografi" di questo mese, trovi un ottima recensione della D70S con le differenze rispetto alla D70.. potrebbe essere interessante vista la tua indecisione. Inoltre considera che sulla D70 puoi aggiornare il firmware per farla diventare una pseudo d70s, apportando le migliorìe all'AF.
 |
Immagino che possa trovare "Tutti fotografi" in edicola!
Cmq grazie e mille per la dritta. |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|