photo4u.it

Corsi serali a Milano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nique
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 11:03 am    Oggetto: Corsi serali a Milano Rispondi con citazione

Di sicuro ci saranno altri topic che hanno trattato lo stesso tema, ma ahimè non li ho trovati.. sorry! Triste

La domanda è abbastanza semplice.
Quest'autunno/inverno vorrei fare un corso serale di fotografia (vedrò se più o meno specifico).

A Milano le offerte sono le seguenti:

- IED
- Karverdash
- I.I.F. (Istituo Italiano di Fotografia)
- Mohole Lab

Qualcuno di voi ha seguito un corso presso uno di queste scuole? Com'è stata l'esperienza, ne vale la pena?

Grazie!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nique
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno che sappia consigliarmi? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mattgior
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti interessa c'è questo http://www.loscattodirivoli.it/02_Corsi.htm

Milano e Torino non sono poi così distanti. Con i soldi che risparmi ti visiti una bella città.

ciao
matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nique
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mile Matt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco.frattolin
utente

Iscritto: 19 Ott 2009

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, cercando corsi di fotografia a Milano mi sono imbattuto in questo thread.

A Milano ho trovato anche:
www.officinafotografica.com
www.spaziofarini6.com

C'è nessuno che possa dare qualche consiglio, o che abbia qualche esperienza positiva o negativa?

Grazie in anticipo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh so che corsi serali e se non sei troppo evoluto come utente vanno bene li organizza anche il comune

sicuramente anche l'opzione meno costosa e mi pare che durino anche molto in rapporto a quello che paghi - da dire che i posti si esauriscono in fretta

alle officine lo ha fatto un amico: interessante che comunque ti fanno scattare molto
peró si lamentava che curano un po' poco la tecnica teorica: il concetto di latitudine di posa, come esporre le situazioni critiche, che compromessi accettare quando sei fuori dalla gamma dinamica del sensore etc etc sono tutti molto compressi e non affrontati adeguatamente

marco.frattolin
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie freddycream! Andrò all'open day dell'officina prossimamente e cercherò di farmi un'idea. Come utente sono decisamente poco evoluto Piccolo e innocente quindi penso che anche i corsi del comune potrebbero essere ok.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucaoliani
utente

Iscritto: 01 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è anche la BAUER, ottima la scuola e la professionalità degli insegnanti.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marco.frattolin
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della segnalazione luca. Ho visitato il sito della Bauer e mi pare che si tratti di corsi professionali, considerando il programma, il numero di ore e... il costo Smile Io cercavo qualcosa di più "leggero", grazie mille comunque.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco.frattolin
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, doppio post per sbaglio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: