Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 9:41 am Oggetto: scuse future |
|
|
scribacchio in questo ng da pochissimo e di solito mi rendo in frettissima antipatico, dunque mi scuso già da ora per il futuro.
Sono interessato da tutta la vita, non più tanto corta, alle immagini, a come si costruiscono nella testa, a come si decifrano, oltre ad essere un fotografo b/n chimico da 37 anni.
Per questo mi capita di fare domande anche personali che possono offendere e prendo posizioni piuttosto violente e radicali, dettate però dal grande interesse e amore per l'arte figurativa.
Me ne scuso, come ho scritto, anticipatamente.
Claudio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
Basta mettere qua e là qualche faccina sorridente e il tono di un post cambia enormemente!
In effetti sei un po' aggressivo con i tuoi commenti. Lo dico con estrema cordialità, ma mi ricordi molto il mio terribile professore di Elaborazione Numerica dei Segnali...
Comunque punti dritto ai difetti di un'immagine e le tue critiche sono sì affilate, ma contribuiscono alla riflessione e all'analisi dell'immagine.
Comunque, come dicevo, basta un sorriso e una frase gentile per cambiare radicalmente il modo di proporti!
Con estrema cordialità,
rattoPernugo _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Ma chi c'è ora a fare ENS a Genova? Io subii la materia qualche anno fa ed allora c'era il "brax" (almeno noi lo chiamavamo così) Era assai strampalato, a volte aggressivo ma non più di tanto. |
|
|
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Ma chi c'è ora a fare ENS a Genova? Io subii la materia qualche anno fa ed allora c'era il "brax" (almeno noi lo chiamavamo così) Era assai strampalato, a volte aggressivo ma non più di tanto. |
Sì proprio lui! Non nominarlo!  _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
x esperienza personale ti posso dire che è molto meno cattivo di quel che sembra , cmq se vuoi andare avanti con questo discorso meglio farlo fuori dal forum con messaggi personali. |
|
|
|