|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fuoco-8 utente

Iscritto: 18 Nov 2008 Messaggi: 235 Località: galassia parallela
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 9:35 pm Oggetto: s.t. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Non importa con cosa fotografo.....basta che lo faccio.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Gio 14 Gen, 2010 4:56 pm Oggetto: |
|
|
c'è che la foto racconta molto poco.
Va bene che ogni essere umano seduto su quei seggiolini ha una storia a sè, ma una foto costruita in questo modo non racconta nulla: sarebbe stato necessario raccogliere uno sguardo, scegliere un soggetto ad hoc, costruire la scena in modo diverso...
Putroppo di foto in metro se ne vedono a iosa, e spesso sono scattate per ingannare l'attesa. La noia, tua, però, è quello che respiro da questo scatto.
(in my opinion) |
|
|
fuoco-8 utente

Iscritto: 18 Nov 2008 Messaggi: 235 Località: galassia parallela
|
Inviato: Gio 14 Gen, 2010 8:42 pm Oggetto: ciao |
|
|
Mi spiace che tu abbia colto soltanto "noia", probabilmente la colpa sta nel mio scatto; ma non mi stavo annoiando stavo soltanto cogliendo la totale indifferenza tra i vari passeggeri del convoglio, come ogniuno sulla propria nave (appunto) indifferente a ciò che gli stà intorno, nessuno sguardo nessuna curiosità, insomma un viaggio in totale solitudine.....ciao  _________________ Non importa con cosa fotografo.....basta che lo faccio.... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|