Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:02 pm Oggetto: [RM + sped] Tamrac Adventure 5 [venduto!] |
|
|
Vendo per conto di un amico un "marsupione" Tamrac modello Adventure 5. Il marsupio è assolutamente nuovo (con tanto di cartellini ancora attaccati): viene venduto causa doppio regalo. 9cento.it lo vende a 48,00€, il mio amico chiede 35 euro + eventuali spese di spedizione.
Precedenza in caso di consegna a mano. Al momento non è in vendita su altri canali.
In caso di spedizione pagamento tramite ricarica postepay (effettuabile in qualunque ufficio postale al costo di 1 euro).
Bye!

Ultima modifica effettuata da Balza il Dom 31 Lug, 2005 5:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Quanto è ampio il girovita del marsupio? Sai, potrebbe essere un problema... _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che il girovita sia un problema... misurato stiamo intorno al metro abbondante... ti metto pure una foto... ti avverto che è terrificante...
Bye!
PS: Io sono un grissino... ma spero renda un po' l'idea...
 |
|
|
 |
Puleggia utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 736 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
già che ci sei mi fai vedere una foto in cui la cinghia è montata come tracolla?
Grazie mille. _________________ Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:35 pm Oggetto: |
|
|
La cinghia non è possibile montarla come tracolla perchè è cucita al marsupio. Si può comunque attaccare senza problemi una cinghia (da prendere separatamente) visto che ci sono due anelli predisposti per questo.
Nel caso si voglia usare solamente la cinghia, senza legarsi in vita a mo' di marsupio la borsa, si può "nascondere" la cinghia da vita all'interno di uno spazio ricavato nel retro del marsupio: in questo modo diventa a tutti gli effetti una borsa.
Bye!  |
|
|
 |
Puleggia utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 736 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:41 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | La cinghia non è possibile montarla come tracolla perchè è cucita al marsupio. Si può comunque attaccare senza problemi una cinghia (da prendere separatamente) visto che ci sono due anelli predisposti per questo.
Nel caso si voglia usare solamente la cinghia, senza legarsi in vita a mo' di marsupio la borsa, si può "nascondere" la cinghia da vita all'interno di uno spazio ricavato nel retro del marsupio: in questo modo diventa a tutti gli effetti una borsa.
Bye!  |
OK, grazie mille per la delucidazione.
Il sito della tamrac indica che la cinghia è rimovibile e che, la stessa(? non è ben chiaro) , si può montare come tracolla, ma vedendo le tue foto mi sono chiesto come fosse possibile.
Grazie mille per ora. A presto. _________________ Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D |
|
|
 |
popoloni utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:46 pm Oggetto: |
|
|
In coda ... do conferma lunedì PV
PS: interessato ad uno scambio con uno dei vari gadget che ho in vendita?? _________________ POPOlog
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
popoloni ha scritto: | In coda ... do conferma lunedì PV
PS: interessato ad uno scambio con uno dei vari gadget che ho in vendita?? |
Per la conferma lunedì... il mio amico avrebbe fretta di concludere il prima possibile viste le ferie imminenti... in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi ma, a norma di regolamento, il termine della coda è di 48 ore... lo dico solo per correttezza. Rimane la precedenza assoluta per eventuali acquisti con consegna su Roma (se non ricordo male sei di Milano giusto?).
Bye!
PS: Mi spiace ma ne io ne il mio amico siamo interessati agli oggetti che hai in vendita...  |
|
|
 |
popoloni utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:56 pm Oggetto: |
|
|
PS: 48 contando il weekend? Il regolamento andrebbe cambiato. Comunque, se trovi qualcuno nel WE ok, da lunedì sono il primo in coda. _________________ POPOlog
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Puleggia ha scritto: | OK, grazie mille per la delucidazione.
Il sito della tamrac indica che la cinghia è rimovibile e che, la stessa(? non è ben chiaro) , si può montare come tracolla, ma vedendo le tue foto mi sono chiesto come fosse possibile. |
Si tratta solo di usare l'accessorio giusto (non fornito in dotazione):

A parte gli scherzi... ti metto una foto del marsupio con la sua cinghia nascosta nello spazio apposito e a cui ho collegato una cinghia di una mia altra borsa.
Bye!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
popoloni ha scritto: | PS: 48 contando il weekend? Il regolamento andrebbe cambiato. Comunque, se trovi qualcuno nel WE ok, da lunedì sono il primo in coda. |
Ti ripeto che probabilmente non ci saranno problemi... ma dato che il mio amico ha molta fretta di concludere (vorrebbe risolvere la venditaprima della partenza per le vacanza) non posso che attenermi al regolamento...  |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
c'entra una 350 con il 70-200 f4 attaccato? |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 6:20 pm Oggetto: |
|
|
L'altezza è di circa 16/17cm. Considerando che non è rigida riesce a contenere oggetti alti anche 18/19cm (il flash EF-500 Super messo in verticale misura 21cm e pur riuscendo ad entrare nel marsupio forza leggermente la chiusura).
Il 70-200 f/4 stando a Canon è alto 17,2cm quindi dovrebbe entrare senza problemi (uso il condizionale perchè non avendocelo non posso fare la prova) ma non credo sia possibile inserire il corpo macchina con l'obiettivo attaccato. Come corpo macchina la mia 10D con il BG attaccato entra senza problemi.
Bye!  |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 6:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta balza, mi sa che per le mie esigenze è meglio uno zaino, almeno lì lo zoom innestato ci sta
ciao,
ander _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | grazie per la risposta balza, mi sa che per le mie esigenze è meglio uno zaino, almeno lì lo zoom innestato ci sta  |
Ok, ricevuto!
Riassunto della coda al momento (molto semplice...): Popoloni.
Bye!
PS: Secondo me servono entrambe le cose... lo zaino per quando devi portarti in giro tutto, magari anche il treppiede, un marsupio/borsa per uscire con qualche ottica ma senza i tele. Io ho una borsa LowePro (Stealth Reporter 300), che trovo molto comoda, dove mi entra tutto tranne il "bestio" (il 100-300). |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 6:40 pm Oggetto: |
|
|
yep, infatti ho aperto un thread in cui invoco l'aiuto divino per aiutarmi a scegliere sia uno zaino sia il marsupio per solo corpo+ottica:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=38290
se hai consigli gratificamene pure lo stealth reporter costa troppo però!
ps tu che vendi la borsa, scusa il thread hijacking scompaio subito! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Ultima modifica effettuata da ander75it il Ven 29 Lug, 2005 6:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | yep, infatti ho aperto un thread in cui invoco l'aiuto divino per aiutarmi a scegliere sia uno zaino sia il marsupio per solo corpo+ottica:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=38290
se hai consigli gratificamene pure lo stealth reporter costa troppo però! |
Ti rispondo nel tuo thread...  |
|
|
 |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|