Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nique utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009 Messaggi: 1587 Località: Milano
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 3:27 pm Oggetto: Photo Blogging |
|
|
Curiosità, avete un blog personale su cui pubblicate e raccogliete le vostre foto? Anche in modo da avere un portfolio online sempre disponibile e accessibile?
Io sto usando Blogspot (leggi Goggle) e mi trovo abbastastanza bene, ho usato per un po' Wordpress ma è meno intuitivo. Ho un account free su CarbonMade (che è bellissimo) ma la versione full costa 12$ al mese.
Voi cosa usate??? _________________ Hate it or Love it!
Shootin' with: Nikon D90 + 18-105 VR | 70-210 f4 | 50 f1,8 | AI-55 micro f2,8 | AI-135 f2,8 | Sigma 10-20
http://domenicobasanisi.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Blogspot.....ho sempre usato quello anche per altri blog e mi son sempre trovato benissimo grazie alla sua intuitività e semplicità.
Mi ero avvicinato anche a Wix ma dopo un pò ho mollato perchè mi sembrava sì carino, ma poco personalizzabile rispetto a blogspot. _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 10:22 pm Oggetto: |
|
|
wilduck ha scritto: | Blogspot.....ho sempre usato quello anche per altri blog e mi son sempre trovato benissimo grazie alla sua intuitività e semplicità.
.... |
ho dato un'occhiata al tuo blog ma mi sembra che sia strutturato come un sito più che un blog....
voglio dire: blogspot ti da anche questa possibilità oppure si deve conoscere dell'HTML per creare una pagina con bottoni che rimandino a sottomenù, etc.?
ciao |
|
|
 |
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
io di html non so una mazza...ho capito qualcosina di come funziona smanettando sull'html di blogspot...ma sono veramente due o tre comandi....
i pulsanti sono semplici foto a cui ho associato un link (come si farebbe anche sul forum quando inserisci per esempio una foto caricata su imageshack).
Per il resto blogspot ti permette di creare elementi html usando elementi grafici, è lì che sta la semplificazione.
Poi per fare il sito in pratica ho creato 7-8 blog differenti raccordati dai link...insomma non un gran lavoro, ma almeno è funzionale e, per quello che devo farci, ne sono piuttosto soddisfatto. _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
|
 |
|