|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frame26 utente

Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 251
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 5:18 pm Oggetto: SCREAM |
|
|
AmbraMarie Live.
Seguendo gli utilissimi suggerimenti di Webmin (mi ha dato e mi da sempre tante dritte), ho deciso di ripostare questa fotografia, cercando di rendere al meglio l' intensità del Flash sul viso del soggetto.
Nell' immagine che avevo precedentemente postato, in post, avevo reso la luce troppo dura, come giustamente mi aveva fatto notare Webmin.
Critiche e Suggerimenti sempre ben accetti.
Ciao a Tutti
Robby |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 11:16 pm Oggetto: |
|
|
frame26 ha scritto: | AmbraMarie Live.
Seguendo gli utilissimi suggerimenti di Webmin (mi ha dato e mi da sempre tante dritte), ho deciso di ripostare questa fotografia .... .... |
Il fatto che tu abbia cancellato la versione precedente e postato nuovamente la versione corretta fa venir meno lo spirito di partecipazione ad un forum fotografico in quanto non è più possibile rendersi conto delle variazioni non essendo presenti le due immagini da confrontare.
Avresti dovuto allegare la versione modificata nello stesso topic. Ti faccio presente che i commenti già pervenuti sulla versione precedente non sono più visibili.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
frame26 utente

Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 251
|
Inviato: Mar 12 Gen, 2010 3:09 am Oggetto: |
|
|
Ops... hai ragione lilian, mea culpa, ho fatto un pasticcio!
Ho sistemato la foto, volevo allegarla nel post, ma mi dava "max 200 KB"... non ci stava e ho sostituito l' altra, non pensando al fatto che non c'era più il confronto e perdevo i commenti... che casinista che sono!
Cercherò di fare più attenzione.
Grazie lilian
Ciao
Robby |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|