photo4u.it

Ma come è nato photo4u?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 4:03 pm    Oggetto: Ma come è nato photo4u? Rispondi con citazione

Very Happy

E' da un po' di tempo che ho voglia di porre questa domanda; esattamente come è nata, nella contorta mente degli admin, l'idea di mettere al mondo questo sito?
Mi è sembrato di capire, leggendo vecchissimi post, che prima di photo4u alcuni si frequentavano già sul forum di hwupgrade. Immagino che lo stesso forum sia servito come "trampolino di lancio" per questo sito...
Dalle prime fotografie postate qui si riconoscono sempre le stesse persone; ma si conoscevano tutte "di persona"? Non credo!
Dai... Chi sa qualcosa, la racconti! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io so che è nato come sito informatico e poi si è evoluto come forum fotografico ma le mie notizie sono molto vaghe

di sicuro gli informatici abbondano fra i vecchi utenti Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...vediamo un po'... come hai già scoperto da solo i fondatori di P4U si sono conosciuti nella sezione Fotografia Digitale di HWUP... tutti assidui frequentatori che col passare del tempo però si accorsero dei limiti di quello spazio, era un'unica sezione dove era permesso discuisire esclusivamente fotografia digitale... l'idea di creare un forum fotografico è nata durante una chattata tra KamiG (al momento Luigi Pandolfino) e S0nik0... non so quale delle 2 menti malate partorì per prima l'idea... qualche giorno dopo quella sera era in programma un raduno a Sirmione per i fotografi di HWUP (29 novembre 2003) e partecipammo io, KamiG, Sat (Fabio Contin), MisterG e Corolla76 (utente meno assiduo di noi altri 4)... fu la prima volta che ci vedemmo e KamiG, durante il pranzo, ci espose l'idea nata qualche sera prima, creare un forum fotografico senza limiti agli argomenti trattati purchè inerenti con la fotografia... io e Fabio fummo subito entusiasti dell'idea mentre MisterG, non potendo disporre di molto tempo da dedicare al progetto ma entusiasta anch'egli, declinò l'onere di creare il sito ma ci segui comunque fin da subito... poco tempo dopo nacque Photo4U.it... Edgar, che da poco frequentava HWUP ma non aveva faticato a distinguersi, si aggregò quasi subito e divenne il quinto amministratore...
...pian pianino il forum cominciò ad essere conosciuto, gli utenti cominciarono ad arrivare, lo staff si ampliò ed il sito divenne quello che è oggi...

...e tutti vissero felici e contenti... Very Happy

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Carruba74
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi viene giù qualche lacrima Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

hihihihih LOL LOL LOL

ciao, Carruba74 ... per stasera la storiella della buona notte l'abbiamo letta... ora andiamo a fare nanna!! Wink Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E come la donna nacque da una costola di Adamo, così photo4u nacque da una costola di HWUP... E come direbbe il conte Mascetti: centra sega.... LOL LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'era una volta...

- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.

No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un forum di hardware

Ops Ops Ops

Da cosa nasce cosa... a me è venuta in mente una domanda, e vado ad aprire un topic apposito... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Kimic
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG e Aaron80.... vi ricordo assidui di HW upgrade in fotografia Smile
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco scritta la Genesi. Grazie a voi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

piccolo particolare non mi avete menzionato Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raimondo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tegame ha scritto:

già anche isutzu fu uno dei primi!La mia domanda è perchè soniko non è più admin?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tegame
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raimondo ha scritto:
tegame ha scritto:

già anche isutzu fu uno dei primi!La mia domanda è perchè soniko non è più admin?

anche izu era della partita, ma come tanti altri e come molti oggi sono la linfa vitale del forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo conoscere la genesi del forum!
una cosa simpatica è che anche P4U non fa eccezione alla regola...come tutte le grandi idee è nata a tavola Ok!

Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato che quando avete creato il forum non avete previsto una terapia di disintossicazione per utenti troppo assidui Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tegame ha scritto:

...vabbè, se devo citare tutti i fedelissimi non finisco più... Very Happy ...al momento mi venite in mente, tu, Zimbo, Carodani, Scav, Izu, MisterG... di sicuro manca qualcuno ma non siete in pochi, facenti parte delo staff e non, ad essere con P4U fin dall'inizio... credo basti guardadre al lista degli utenti per farsi un'idea... Smile

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2005 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste che ricordi......la prima settimana 17 utenti....che era bello moderare... Mandrillo Wink
Vai a fine pagina
Pugaciov
utente

Iscritto: 13 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...vediamo un po'... come hai già scoperto da solo i fondatori di P4U si sono conosciuti nella sezione Fotografia Digitale di HWUP... tutti assidui frequentatori che col passare del tempo però si accorsero dei limiti di quello spazio, era un'unica sezione dove era permesso discuisire esclusivamente fotografia digitale... l'idea di creare un forum fotografico è nata durante una chattata tra KamiG (al momento Luigi Pandolfino) e S0nik0... non so quale delle 2 menti malate partorì per prima l'idea... qualche giorno dopo quella sera era in programma un raduno a Sirmione per i fotografi di HWUP (29 novembre 2003) e partecipammo io, KamiG, Sat (Fabio Contin), MisterG e Corolla76 (utente meno assiduo di noi altri 4)... fu la prima volta che ci vedemmo e KamiG, durante il pranzo, ci espose l'idea nata qualche sera prima, creare un forum fotografico senza limiti agli argomenti trattati purchè inerenti con la fotografia... io e Fabio fummo subito entusiasti dell'idea mentre MisterG, non potendo disporre di molto tempo da dedicare al progetto ma entusiasta anch'egli, declinò l'onere di creare il sito ma ci segui comunque fin da subito... poco tempo dopo nacque Photo4U.it... Edgar, che da poco frequentava HWUP ma non aveva faticato a distinguersi, si aggregò quasi subito e divenne il quinto amministratore...
...pian pianino il forum cominciò ad essere conosciuto, gli utenti cominciarono ad arrivare, lo staff si ampliò ed il sito divenne quello che è oggi...

...e tutti vissero felici e contenti... Very Happy

Già Smile
Io mi ricordo quando su HWU mettevate i riferimenti in sign, per far conoscere il portale.
Come data di registrazione, io sono comunque tra i primi, sono il numero 99 Cool Smile
Anche se poi purtroppo non vi ho più seguito molto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per tutto quello che avete fatto finora Wink

...però, vogliamo sapere quando dobbiamo celebrare il compleanno!!!

Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:
grazie per tutto quello che avete fatto finora Wink

...però, vogliamo sapere quando dobbiamo celebrare il compleanno!!!

ciao, anche io son daccordo cmq credo intorno al 12/13 dicembre o giu' di li' Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
004
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:
grazie per tutto quello che avete fatto finora

100%

P4U e quanto di più democratico si possa desiderare da un forum “monotematico” Heineken?

Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 3:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Happy birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Happy birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Happy birthday to photo4uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Happy birthday toooooooooooooooo youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... clap... Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Party Party Party Party Party Party Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Amici Amici Amici Amici Amici Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso

Auguri per i tuoi 5 anni, photo4u!!! Piccolo e innocente

Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: