photo4u.it

SIGMA 28-70MM F 2.8-4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
genovince
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 2:04 pm    Oggetto: SIGMA 28-70MM F 2.8-4 Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio su questa ottica, considerate che sono in possesso del 50 mm 1.8 canon e del ytamron 28-200mm 2.8-5.6
Pensate sia il caso di acquistare l'obiettivo in oggetto e perchè?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
genovince
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio su questa ottica, considerate che sono in possesso del 50 mm 1.8 canon e del tamron 28-200mm 3.8-5.6
Pensate sia il caso di acquistare l'obiettivo in oggetto e perchè?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 4:11 pm    Oggetto: No deciso e secco Rispondi con citazione

Siamo a livello dele peggiori ottiche date in kit con le macchina bocchttone in plastica e resa scarsina (appena un po' meglio del 28-80 serie g nikon), se puoi acquista il sigma 28-70 2.8 ex dg tutta un'altra ottica.
SAluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
genovince
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie. Ho preso il tamron e non è male come ottica ma è pesante e mette a fuoco a 2 metri. Adesso vorrei tenere il tamron come tele e prendere un obiettivo luminoso che copra le escursioni 28-70. Speravo che il 2.8 - 4 fosse una buona lente! Devo orientarmi perso il 2.8 su tutta l'escursione. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: