|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 8:35 am Oggetto: |
|
|
Io ho preso Sky per mia mamma (no pacchetto calcio in quanto non piace a nessuno in famiglia) . I canali 400 sono tutti per me invece (quando ho modo di registrarli)
Al papy invece ho regalato a Natale una TV con digitale terrestre incorportato . Siccome poi non si vedeva nulla perchè la ricezione a casa mia è devastante , ho dovuto comprare un apparecchio (www.tivu.tv) che riceve il digitale terrestre dalla parabola satellitare .
Non ha avuto ancora esigenza di prendere il pacchetto mediaset in quanto già col digitale terrestre ha un sacco , ma proprio un sacco , di canali  _________________ Neofita alle seconde armi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dreamer77 utente attivo
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 8:42 am Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | Certo che vedere amici e il grande fratello 24 su 24 è importantissimo e formativo..... sinceramente preferisco guardar fuori dalla finestra o la vernice che s'asciuga. |
Io stesso aborro queste trasmissioni però penso che non ci sia nulla di cui vergognarsi se ad una persona piace guardare trasmissioni ritenute poco "intellettuali" . (evito di esprimere il mio punto di vista in modo schietto)
Ho un fratello estremamente acculturato e che anche ora che lavora spende la maggior parte del suo tempo libero ad accrescere le sue nozioni e la sua cultura : ecco , spesso lo vedo che visiona trasmissioni demenziali e mi fa notare che la TV è un modo per rilasssarsi mentre per le nozioni impegnative esistono i libri . A suo dire sono più demenziale io che guardo documentari dal momento che le nozioni specifiche in essi contenute non possono essere per loro natura complete e specifiche .
Ho scritto questo perchè queste trasmissioni come "amici" , "GF" ecc ecc sono spesso viste da molte persone salvo poi doversi nascondere dall'esternare la loro preferenza per timore di giudizi da parte di terzi .
Detto questo continuo a non capire cosa ci troviate di bello in Amici o nel sbirciare la vita delle persone che vivono nel GF _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 9:02 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Detto questo continuo a non capire cosa ci troviate di bello in Amici o nel sbirciare la vita delle persone che vivono nel GF |
Probabilmente niente , e' solo TV spazzatura e la tv di questo genere anche se finta al 100% ,fa audience e spettacolo ed e' la tv preferita dalle donne ( almeno la mia ),a parte Beautiful e Centovetrine
Mia moglie invece non si stacca mai dai canali di cucina di SKY  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 9:14 am Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Mia moglie invece non si stacca mai dai canali di cucina di SKY  |
Questa è cosa buona e giusta  _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 10:28 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, ho questa domanda :
ho il digitale terrestre da tre anni, ho pure la scheda dhalia con il pacchetto calcio...
ogni santa domenica che è nuvoloso o piove non vedo un bel niente ! possibile ? chiamando l'assistenza mi hanno detto che può essere un problema dell'antenna, peccato che tutti gli altri canali sempre sul digitale li vedo bene....why ? |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
Strana questa cosa, di solito non influisce piu' di tanto ( o addirittura per niente) il cattivo tempo con l'antenna terrestre.
Con la parabola invece si che ci sono problemi, specialmente in caso di forte vento o neve .... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Però... vabbè che siamo in OT, passino anche le domande tecniche sul digitale terrestre... ma perchè in un topic in cui Ueda chiedeva una soluzione per ritrasmettere il segnale di un decoder a più televisori si è arrivato a discutere di sky, del costo degli abbonamenti, della qualità dei programmi, della vernice che asciuga e quant'altro?
Quelli che hanno divagato lo sanno, non sto a richiamarvi uno a uno... per favore manteniamo un minimo di logica nel discutere: photo4u non è una chat, è un forum. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|