|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolloscan utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 104 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 7:26 pm Oggetto: Durata batterie non originali (K10D) |
|
|
Ho preso una paio di batterie compatibili per la K10D, su ebay a 33 euro (2 batterie, 1 caricatore, spedizione inclusa) arrivatemi in 3 giorni dalla Germania.
Per la precisione sono:
DIGITAL video battery Replace NP-400 Art. no. 60063 Li-Ion 7.4V
Ho notato subito che sono più leggere come peso di quelle originali (78g. contro 56g.) e un po' meno durature, ma ieri ne ho caricata una, oggi la provo con il metz 48 e non sono arrivato neanche a 100 scatti!
Ora sto provando a ricaricarla con il caricatore pentax, visto che ho il dubbio che quello in dotazione non originale fosse scarso, qualcuno di voi ha esperienze con le batterie compatibili? _________________ "Sono troppo pigro per portare rancore" (Syd - Ice Age) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolloscan utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 104 Località: Ferrara
|
Inviato: Dom 10 Gen, 2010 1:46 pm Oggetto: |
|
|
con la stessa batteria ma caricata con il pentax originale il problema non si è presentato  _________________ "Sono troppo pigro per portare rancore" (Syd - Ice Age) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|