|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Gio 07 Gen, 2010 9:32 pm Oggetto: Quanto domando per foto sportive? |
|
|
Dato che ormai sono entrato nel circolo delle foto sportive con la mia a700 e il sigma 70-200 ,mi chiedevo dopo i primi giri gratis come e a quanto mi faccio pagare?
Al momento ho dato un dvd con tutti i jpg (Convertiti da raw con una qualita da 80 a 100%) +medesime versioni per pagine web datoc he devono finire sulla homepage della squadra principale.
Ovviamente cercero di entrare nel giro del basket ,pallavolo ecc ma al momento devo decidermi un tariffario.
Quindi che mi consigliate voi abitudinari di questa tipologia di fotografia? _________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 07 Gen, 2010 11:25 pm Oggetto: |
|
|
per prima cosa non ti stai lamentando: non potrai mai essere un fotografo
con i tempi che corrono, poi, ritieniti fortunato se ti offrono un caffè quando gli dai il cd con gli scatti.
So di qualcuno che lavoro a 50-80 euro a partita, è il fotografo di una squadra di serie a1 femminile (basket) _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Gio 07 Gen, 2010 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Forse ti fara un po ridere ma gia dopo le prime volte sono loro che mi hanno chiesto il "Quanto vuoi?"
Unica cosa e vedere cosa farmi pagare e se per loro va bene perche l'unica cosa che so sta solo nel fatto che i vecchi cerimonialisti a cui avevano chiesto il servizio volevano troppo per le loro tasche _________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 07 Gen, 2010 11:56 pm Oggetto: |
|
|
comunque l'ultima era vera, quindi se fai le foto per l'ufficio stampa della squadra prova a chiedere quella cifra li _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|