photo4u.it

Digitale terrestre
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
non sono offerte paragonabili. Sky offre tanto ma è carissimo. Mediaset offre meno ma è molto più economico.

a me sopratutto interessa il calcio (le big della A e le coppe europee) e pago 19€ al mese, comprensive di 4 canali di cinema e 3 di telefilm/cinema.

con Sky avrei infiniti canali in più ma pagherei ben 68€ al mese, circa 3.5 volte e mezzo in più.

per le mie esigenze va benissimo Mediaset, Sky è un surplus evitabile.

Su questo hai pienamente ragione!!!! Pero' non penso sia carissimo, per quello che offre ,anzi il contrario , per 56 euro io ho Mondo-Cinema-Sport , ma l'infinita' di canali che mi da non e' lontanamente paragonabile a Mediaset, documentari, telefilm, telegiornale 24ore su 24 etc....per me ( ripeto per me ) valgono la spesa....

Poi e' chiaro se a uno interessa solo il calcio in particolare, conviene Mediaset.

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con 672 euro posso andare spesso al cinema, andare a cena fuori, conoscere nuovi luoghi e gente.... fare fotografie.... parlare in famiglia.... ecc....
....in più mi perdo il grande fratello e amici 24 su 24 e tutti i telegiornali 24 ore su 24.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:

....in più mi perdo il grande fratello e amici 24 su 24

ERETICO! Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con 672 euro posso andare spesso al cinema, andare a cena fuori, conoscere nuovi luoghi e gente.... fare fotografie.... parlare in famiglia.... ecc....
....in più mi perdo il grande fratello e amici 24 su 24 e tutti i telegiornali 24 ore su 24.

...a mangiare fuori una diecina di volte, non di più... Crying or Very sad

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ueda
non più registrato

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi, ho letto tutto con attenzione.
Infatti il mio problema non era la qualità e la quantità dei vari distributori, ma come usufruire del prodotto su 3/4 televisori, non è una necessità, ma visto che ormai si parla sempre più spesso di televisione on-demand, ci dev'essere un modo di poterlo vedere, proverò questi ponticelli, grazie delle dritte Ok!

OT: premetto che non sono un teledipendente, ne un grande appassionato di calcio, più una fissa di mia moglie per seguire questo o quel telefilm, premium gallery l'ho preso l'hanno scorso, sky non lo conosco
penso però che diventera competitivo solo quando si potra vedere canali diversi su diversi televisori all'interno di un'abitazione,
che senso ha offrirmi e farmi pagare 4oo ore di trasmissione al giorno se ne posso vedere solo due/tre ore...parlo per me ovviamente
anche mediaset soffre di questo stop tecnologico Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
...a mangiare fuori una diecina di volte, non di più... Crying or Very sad

Alberto
Mhmmm... ci si può accontentare Wink
Ciò che conta è comunque non poltrire e invecchiare guardando cose senza senso alla televisione.... ben meglio la radio o la vernice che asciuga Very Happy

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai tutta la telvisione e' senza senso, che piaccia o no, e tutti la guardiamo ahime', chi piu' chi meno.....
.....oppure guardare gli aerei che volano Very Happy Very Happy

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque sta storia del digitale terrestre gran bella menata! mia madre che vive in un paese alle porte di torino tra il fiume e la collina, quindi in un posto non buono per il segnale vedrá 10 canali al massimo

diciamo che lo han fatto partire senza preocuparsi troppo di dare una adeguata copertura a tutti

la cosa bella qua dell'Inghilterra é che adesso vendono i televisori con ricevitore satellitare integrato per vedere i canali HD gratis (quindi se entra il cavo della parabola in casa si vedono i canali HD gratis senza abbonamenti vari)

nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'Italia in fatto ti tecnologia non si smentisce mai,e restera' sempre il fanalino di coda , sopratutto in fatto di ricerca/sviluppo di internet/digitale/ e tecnologia legata a questi settori in particolare
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con 672 euro ci puoi fare quello che vuoi, e' logico, ognuno li spende come meglio crede Very Happy Very Happy

Magari per te e' piu' appagante spenderli in vernici ( visto che stai a guardare che si asciugano) LOL LOL LOL LOL

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In piu' posso buttare il mio registratore a cassette che non ha il sintonizzatore per il digitale terrestre...
A meno di registrare l'uscita della scart ovviamente.

ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ogni anno disdico puntualmente Sky. Ogni anno puntualmente mi fanno un'offerta per restarci.
In breve: mai pagato 12 mesi di abbonamento Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mareg
nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2009

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 10:21 pm    Oggetto: SKY Rispondi con citazione

Discovery Channel, National Geographic, History Channel, Eurosport e i vari SKY sport bastano secondo me alla grande a giustificare l'abbonamento. Non esiste quasi nessuna possibilita' di vedere i documentari scientifici o storici, oltre allo sport (il calcio non e' sport per me) sulle reti Mediaset o Rai? E oltre tutto in HD! Ma dove vedete i tornei di tennis, lo sci, l'atletica, il fondo, il biathlon, il rugby... Solo calcio e politica: per me si potrebbe smantellare l'antenna terrestre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 11:15 pm    Oggetto: Re: SKY Rispondi con citazione

mareg ha scritto:
..... per me si potrebbe smantellare l'antenna terrestre.
E regalare €.109,00? E no!! Son €.9,00 al mese che pago per che cosa? C'è veramente molto poco da vedere ma quel poco lo voglio. Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 11:19 pm    Oggetto: Re: SKY Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
E regalare €.109,00? E no!! Son €.9,00 al mese che pago per che cosa? C'è veramente molto poco da vedere ma quel poco lo voglio. Diabolico

Giusto!

Comunque, certo non sarà minimamente paragonabile a sky o mediaset premium, però a me il dtt non dispiace... Ci sono diversi canali (tipo raisport più o Rai 4 che trasmette Battlestar Galactica Sbav ) che non sono malaccio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 11:46 pm    Oggetto: Re: SKY Rispondi con citazione

mareg ha scritto:
Discovery Channel, National Geographic, History Channel, Eurosport e i vari SKY sport bastano secondo me alla grande a giustificare l'abbonamento. Non esiste quasi nessuna possibilita' di vedere i documentari scientifici o storici, oltre allo sport (il calcio non e' sport per me) sulle reti Mediaset o Rai? E oltre tutto in HD! Ma dove vedete i tornei di tennis, lo sci, l'atletica, il fondo, il biathlon, il rugby... Solo calcio e politica: per me si potrebbe smantellare l'antenna terrestre.

Bastano e avanzano anche per giustificare tutto il ben di Dio che ti da Sky.

I 16 canali in HD ( da sfruttare rigorosamente con un FullHD da 40" in poi) sono qualcosa di strabiliante per gli occhi.

Il calcio ? Guardo solo i posticipi dell'Inter , o anticipi che dir si voglia, per il resto ti quoto su tutti gli sport.

Non dimentichiamoci i canali dei telefilm i vari FOX anche in HD ....

Purtroppo se smantelliamo l'antenna terrestre ai miei poveri "genitori" ,di un altra epoca sicuramente , chi lo dice loro che la TV non esiste piu' ??

Sei matto se pensi che si abbonano a SKY Very Happy Very Happy

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shotmaster
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2009

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Ormai tutta la telvisione e' senza senso, che piaccia o no, e tutti la guardiamo ahime', chi piu' chi meno.....

il "chi" niente, solo radio qui.

nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Shotmaster ha scritto:
il "chi" niente, solo radio qui.

Ma va la Very Happy Very Happy Very Happy ,non ci credo dai Very Happy Very Happy

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedere un telegiornale o sentire un radiogiornale non fa nessuna differenza se non nella morbosa curiosità umana di entrare nella vita altrui.
Si tratta di avere una scala di valori a cui dare importanza e priorità. C'è chi investe molte ore della propria vita nel guardare il televisore.... chi invece cerca qualcosa da poter ricordare appagato il giorno dopo.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.... chi invece cerca qualcosa da poter ricordare appagato il giorno dopo.

...l'ultima puntata di Italia's Next Top Model 3.... Very Happy

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: