Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Gio 07 Gen, 2010 8:25 pm Oggetto: [Roma + sped] Sigma 15-30 F/3.5-4.5 DG x CANON [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo obiettivo Sigma 15-30 f/3.5-4.5 DG Aspherical per Canon a 220 euro più spese di spedizione. Fuori garanzia, ma perfettamente funzionante e completo di imballi e paraluce. Allego anche lo scontrino di acquisto presso negozio fisico datato 4 aprile 2007.
Esente da problemi di front/back focus, funghi, alghe e quant'altro.
Pagamento tramite bonifico bancario o paypal ma in questo caso le tasse (4%) sono a carico dell'acquirente. Non posso scambiare a mano perchè sono via per lavoro.
Mi riservo il diritto di ritirare l'asta in qualsiasi momento.
In vendita anche su altri canali.
Venduto su altro canale. Si puó chiudere. Grazie _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr
Ultima modifica effettuata da Pickman il Ven 08 Gen, 2010 2:47 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pickman utente

|
Inviato: Gio 07 Gen, 2010 8:26 pm Oggetto: Re: [Roma + sped] Sigma 15-30 F/3.5-4.5 DG x CANON |
|
|
Pickman ha scritto: | Come da titolo, vendo obiettivo Sigma 15-30 f/3.5-4.5 DG Aspherical per Canon a 220 euro più spese di spedizione. Fuori garanzia, ma perfettamente funzionante e completo di imballi e paraluce. Allego anche lo scontrino di acquisto presso negozio fisico datato 4 aprile 2007.
Pagamento tramite bonifico bancario o paypal ma in questo caso le tasse (4%) sono a carico dell'acquirente. Non posso scambiare a mano perchè sono via per lavoro.
In vendita anche su altri canali. |
Altre foto. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr
Ultima modifica effettuata da Pickman il Ven 08 Gen, 2010 2:48 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
vimox nuovo utente

Iscritto: 28 Lug 2006 Messaggi: 49 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 07 Gen, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Coda.
Hai MP.
Bye _________________ Canon EOS 5D ~ BGE4 ~ Canon EOS 30D ~ EF 24-105 F/4L IS ~ EF 50 F/1,8 ~ Sigma 15-30 ~ EF 75-300 III USM ~ Canon EF-S 18-55
Olimpus Camedia 720 |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
|
|
 |
kmatteo utente
Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 217
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 1:15 am Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
Pickman utente

|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 2:49 pm Oggetto: Re: [Roma + sped] Sigma 15-30 F/3.5-4.5 DG x CANON [CHIUDERE |
|
|
Pickman ha scritto: | Come da titolo, vendo obiettivo Sigma 15-30 f/3.5-4.5 DG Aspherical per Canon a 220 euro più spese di spedizione. Fuori garanzia, ma perfettamente funzionante e completo di imballi e paraluce. Allego anche lo scontrino di acquisto presso negozio fisico datato 4 aprile 2007.
In vendita anche su altri canali.
|
Venduto su altro canale. Si puó chiudere. Grazie _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
|
 |
|