|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 7:18 am Oggetto: Reflex Canon analogica/meccanica |
|
|
Dopo anni di reflex tradizionale e dopo aver venduto tempo fa la reflex analogica (ma era una Nikon e avendo scelto di rifarmi il corredo Canon è stata una scelta quasi obbligata), mi è venuta voglia di affiancare alla mia attuale reflex Canon 20D un corpo macchina tradizionale. Mi piacerebbe anche acquistare una macchina a telemetro (sigh! Leica), ma con le belle ottiche Canon che possiedo mi sembrerebbe una spesa irragionevole.
Su che corpi macchina Canon mi consigliate di puntare e perchè e quali sono da evitare perchè, a suo tempo, "mal riusciti"?
Vi chiedo aiuto perchè questa è la mia prima esperienza con Canon e personalmente conosco poco la storia di questo marchio avendo avuto in passato un pò di tutto fuorchè Canon.
Ciao e grazie!
Elisa _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 12:53 am Oggetto: |
|
|
C'è qualche altro topic aperto a riguardo, cmq dipende molto su che livello ti vuoi tenere, se è un corpo che userai poco o molto, se lo prenderai nuovo o usato etc etc. |
|
|
 |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 5:42 am Oggetto: |
|
|
Ok, grazie...infatti, considerando che questo topic era rimasto deserto, mi sono trasferita a leggere dall'altre parti
Grazie per la risposta
Ciao
Elisa _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|