photo4u.it

Dubbio obbiettivo 70-200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gallo4 PH
nuovo utente

Iscritto: 20 Nov 2009

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 3:25 pm    Oggetto: Dubbio obbiettivo 70-200 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, inanzitutto ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuterrano.
Volevo acquistare un obbiettivo per la mia Canon Eos 1000D tipo 70-200 ma quello Canon oltre al prezzo elevato non credo di esserne in grado di sfruttarlo al massimo essendo appena entrato in questo mondo e non facendolo in modo prof.

Potete consigliarmi altri obbiettivi con un prezzo inferiore che svolgano una funzione simile?
grazie mille

Ultima modifica effettuata da Gallo4 PH il Gio 07 Gen, 2010 4:10 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non parlavi di 70-200? I link sono riferiti a due 18-200.... Grat Grat

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gallo4 PH
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Ma non parlavi di 70-200? I link sono riferiti a due 18-200.... Grat Grat

scusate sbagliato a copiare da una conversazione, sistemato! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devi rivolgerti sugli universali , Tamron o Sigma 70-200
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me l'ottica è un po come il diamante "è per sempre" se la passione passa l'ottica buona te la puoi rivendere a un ottimo prezzo, se la passione continua hai gia un ottima lente!...

non dire di non essere all'altezza nessuno nasce "imparato"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gallo4 PH
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
secondo me l'ottica è un po come il diamante "è per sempre" se la passione passa l'ottica buona te la puoi rivendere a un ottimo prezzo, se la passione continua hai gia un ottima lente!...

non dire di non essere all'altezza nessuno nasce "imparato"

Quindi mi consiglieresti di andare di Canon 70-200? dove lo posso trovare per valutare? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
william 87
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, c'è pure il 70-200 f/4 non IS che lo trovi usato a 400 euro poco più... ed è un'ottima lente, io la adoro!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gallo4 PH ha scritto:
Quindi mi consiglieresti di andare di Canon 70-200? dove lo posso trovare per valutare? Smile

assolutamente si!...poi come dice william c'è il 4 liscio! Che è veramente ottimo.....tu nn hai specificato a quale modello saresti interessato!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gallo4 PH
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sull' usato cosa dovrei basare i prezzi ? cosa dovrei controllare in modo più attento? e siti dove si può trovare merce ?
grazie mille a tutti davvero Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pistis
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gallo4 PH ha scritto:
sull' usato cosa dovrei basare i prezzi ? cosa dovrei controllare in modo più attento? e siti dove si può trovare merce ?
grazie mille a tutti davvero Smile

io ho il 70-200 f4 ed è una bomba. prezzi giusti, non taroccati sarebbero sanmarinophoto, pcdamon, lina24,fermassimo,o qualche negozio che tratta buon usato tipo newoldcamera. a seconda di dove abiti c'è il mercatino all'interno del forum e potresti poi andare a prendertelo di persona da chi lo vendfe, lo provi, lo prendi in mano e decidi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Pizzo
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un buon obiettivo è come un diamante ... è per sempre.

Canon EF 70-200 F/4 IS - qualità e leggerezza in un colpo solo.

ciao, M.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: