photo4u.it

[ VI + FE + SPED ] Corpo NIKON D80

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spa83
utente

Iscritto: 09 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 12:56 pm    Oggetto: [ VI + FE + SPED ] Corpo NIKON D80 Rispondi con citazione

Vendo corpo nikon D80 esteticamente e meccanicamente in ottimo stato.
La fotocamera non è più in garanzia ed ha quasi 10.000 scatti verificabili con opanda, che per una fotocamera così sono il rodaggio!!!
Assieme alla fotocamera riceverete:
tracolla, cavetteria, e 2 carica batterie, 1 originale e uno non che avevo acquistato per tenerlo in roulotte tutta la stagione, senza fare avanti e indietro insomma..
Il manuale purtroppo l'avevo perso ma ho un manuale in italiano fotocopiato che è come avere l'originale ai fini pratici.
Funziona tutto PERFETTAMENTE!!!
Sono di Vicenza ma giro anche per Ferrara qualche week-end quindi per la consegna ci si può sempre metter d'accordo. Eventualmente posso anche spedire.
Prezzo 350 euro + eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

DSCF0397.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  105.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 514 volta(e)

DSCF0397.jpg

DSCF0398.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  114.95 KB

DSCF0398.jpg

DSCF0399.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  96.93 KB

DSCF0399.jpg

DSCF0400.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.18 KB

DSCF0400.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio87
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

ciao,
sono molto interessato alla tua reflex... se possibile preferisco accordarmi per posta... grazie

Ultima modifica effettuata da Antonio87 il Gio 07 Gen, 2010 2:54 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spa83
utente

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, guarda mi puoi scrivere privatamente tramite mp, (essendo un forum non si può mettere la propria mail purtroppo) però se vuoi essere il primo della lista come acquirente devi scrivere "in coda" come messaggio nel forum, è molto importante..
Queste inserzioni sono di un forum e ci sono determinate regole, se ci sono cose non chiare scrivimi pure.
Ciao

spa83
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudere, venduta ad un amico!!!
Grazie comunque al forum!!!
Alla prossima..

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spa83 ha scritto:
ciao, guarda mi puoi scrivere privatamente tramite mp, (essendo un forum non si può mettere la propria mail purtroppo) però se vuoi essere il primo della lista come acquirente devi scrivere "in coda" come messaggio nel forum, è molto importante..
Queste inserzioni sono di un forum e ci sono determinate regole, se ci sono cose non chiare scrivimi pure.
Ciao

[edit da Moderatore]
spa83, predichi bene ma razzoli male.... Cool
Citazione:

m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Citazione:

m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

Leggi il Regolamento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
spa83
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siccome nessuno era interessato più alla d80 (dentro al forum) ed un mio amico mi ha chiesto di vendergliela l'ho data a lui semplicemente, credo di non aver ingannato nessuno.. L'ho saputo un'ora fà, più veloce di così..
Mi spiace che si pensi sempre in malafede, l'unico utente che mi aveva contattato l'aveva fatto il 7 gennaio, ne abbiamo 11, credo che le 24 ore che gli spettano di diritto siano passate.
Andrea

spa83
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 5:54 pm    Oggetto: Re: [ VI + FE + SPED ] Corpo NIKON D80 [CHIUDERE GRAZIE] Rispondi con citazione

spa83 ha scritto:
Vendo corpo nikon D80 esteticamente e meccanicamente in ottimo stato.
La fotocamera non è più in garanzia ed ha quasi 10.000 scatti verificabili con opanda, che per una fotocamera così sono il rodaggio!!!
Assieme alla fotocamera riceverete:
tracolla, cavetteria, e 2 carica batterie, 1 originale e uno non che avevo acquistato per tenerlo in roulotte tutta la stagione, senza fare avanti e indietro insomma..
Il manuale purtroppo l'avevo perso ma ho un manuale in italiano fotocopiato che è come avere l'originale ai fini pratici.
Funziona tutto PERFETTAMENTE!!!
Sono di Vicenza ma giro anche per Ferrara qualche week-end quindi per la consegna ci si può sempre metter d'accordo. Eventualmente posso anche spedire.
Prezzo 350 euro + eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno pensa sempre alla malafede e non ti parlato nemmeno d'inganno, ho solo precisato un punto del Regolamento che esiste e siccome non è stato specificato nella tua vendita, io sono obbligato a segnalarlo.

Invece anche con questo messaggio hai ignorato il punto m13, quindi non mi puoi parlare di malafede solo per il punto che vuoi tu, perchè potrei utilizzare qualsiasi aggettivo nei miei confronti perchè sebbene citato nel messaggio precedente anche con questo non hai modificato il titolo dell'inserzione Rolling Eyes
Ma non per questo ti dico che mi stai prendendo per i fondelli... Smile
N.B. pochi rispettano il Regolamento ma mai a nessuno gli ho dato aggettivi di qualsiasi genere, va tranquillo Wink
Faccio solo il mio lavoro....e anche in questo caso pochi e logi e migliaia di parolacce, insulti e offese di ogni genere... Cool
Nulla di questo riguarda te ovviamente Smile

Ciao

P.S. ora è meglio che sposto l'inserzione nella sezione corretta Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: