Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 6:02 pm Oggetto: Eccolo che arriva il....(Ex topic sulla mia vita irish) |
|
|
Ciao a tutti beh che dirvi..........sto topic e veramente off-topic................vabbe io sono qua (per chi non la sapesse a Dublino)mi va tutto bene ho iniziato il corso di inglese,la vita e frenetica,cara a volte anche un po bastarda ma ci si adatta.............la birra buona molto buona anche se a me la Guiness fa ancora schifo.........vivo con 2 ragazze siciliane che ogni sera escono e vanno sempre allo stesso pub e io mi chiedo perche vanno sempre li?L arisposta l`ho avuta quando uan delel 2 ragazze stamattina mi ha detto anna non viene a scuola per dorme fuori................. ecco perch e vanno sempre li`,vabbe dai stasera esco anche io...................................eh eh eh a parte i scherzi qui no si sta male,certo spero di trovare al piu presto lavoro senno fra 1 mese torno in italia e sopratutto torno a postare assiduamente in questo forum.......vabbe ragazzi inutile dire ch emi manca il forum e i miei colleghi romani per cui un abbraccio a tutti............................
Un abbracio particolare a una persona che mi manca molto e che ora sta sistemando i cassetti della stanza ascoltando John Mayer.......
_________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen-
Ultima modifica effettuata da devilkawa il Mer 24 Mgg, 2006 6:43 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
evvai, se la matematica non è un'opinione avanza una siciliana o sbaglio???
Vuoi vedè che anzichè tornare e dirci: Hi! How are you?
ci dirai: MINCHIA quant'è bedda DUBBLINO!!!
P.S. trova lavoro, trova una casa che ce devi ospità tutti quanti!!!
Teo!!
_________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
ciao ed in bocca al lupo!
|
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
wypete ha scritto: | evvai, se la matematica non è un'opinione avanza una siciliana o sbaglio???
Vuoi vedè che anzichè tornare e dirci: Hi! How are you?
ci dirai: MINCHIA quant'è bedda DUBBLINO!!!
P.S. trova lavoro, trova una casa che ce devi ospità tutti quanti!!!
Teo!! |
Penso piu How are you perch ealla fine ste siciliane non e che me stanno tanto simpatiche.............cmq a dublino esistono anche gli hotel.................anche perche se aspettate che mi sistemo................
Ah Wypete avevi ragione tu qua rubano tutti i volanti alle macchine............
_________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
scapegoat utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 371 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 7:37 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | .......qua rubano tutti i volanti alle macchine............ |
asd
_________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciaoooo Teo il 10 pomeriggio sto a Dublino con la mia regazza Se vuoi uscì coll'alltra siciliana andiamo insieme a sto pub e ci facciamo 4 risate Ma solo 10 sera nun te proccupà, non mi installo da te, perchè me ne vado subito...
Mo te scrivo pure in pvt...
|
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Grande Teo.. dacci buone notizie... spero siciliane... hha haha ah aha h aa ha ha hahaahhah ahah ahh ha
"...E fu così che Teo tornò in Italia con un bebè, una siciliana e il papà con la lupara... "
in bocca al lupo.
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:58 am Oggetto: |
|
|
Grande Teooo!!!! Dai... se una siciliana dorme fuori... tieni alto il nome di noi romani con l'altra!!!!!
E vedrai che per il lavoro risolverai tutto! Come disse qualcuno "What God Taxi-Driver" (che Dio t'assista)!!!
Byeeee!!!
|
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Teo!
Buttati in qualche ristorante italiano(non a mangiare) di solito sono sempre molto disponibili con i connazionali. Altrimenti nei job center, oppure come consiglio sempre, nei call center dove cercano persone che parlino italiano(tipo quello della xerox che rimane un pò fuori dublino).
Consigli per la sera non ce ne sono, se non i soliti...bevi e....buttati!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.
...e lascia perdere le tue flatmates
|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Bene Teo ,
sei diventato il nostro ANTONELLO MARESCALCHI da Dublino : datte da fa in tutti i sensi , cambia Internet point (visto che oltre ad essre caro non c'ha manco Office nel Pc...ti sto scrivendo mentre sto in chat con te per cercare di capire come ridimensoinare un immagine da quel ce**o di PC ) e sopratutto divertete !
Quella che stai facendo è un esperienza bellissima ed irripetibile, cerca di sfruttarla al massimo ...vabbe mo te lascio che te devo aiutà a trovare il modo di ridurre le tue foto da laggiu!
Ti abbraccio
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
mi sono collegato ora e non ci sei!!!!
ammazza che stanzetta, ma la pena che t'hanno dato quando la sconti???
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 6:14 pm Oggetto: |
|
|
wypete ha scritto: | mi sono collegato ora e non ci sei!!!!
ammazza che stanzetta, ma la pena che t'hanno dato quando la sconti???
 |
prendi poco per i fondelli ...io vivo in una che è la metà!!!!!
teo ..me subaffitti un due metri quadri???'
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 7:58 pm Oggetto: |
|
|
rgazzi ora sonoa belfast e vi sto scrivendo da un computer dentro la stazione degli autobus ah ah ah torno a dublino lunedi sera mi raccomandofate i bravi..............
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Bella Teo ...grannde!
Guià inizi a muoverti con scioltezza in Ireland eh?
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
...belfast child...
SIMPLE MINDS
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
GRANDE TEO!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe dai la camera non e male io a roma ci vivo in due in una camera del genere!!!!!!!!!

|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
fotografami il clarence hotel....