| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
OPEL utente
Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 258
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
la foto nn mi dispiace, ma avrei tenuto la cima della montagna, con meno zoom oppura da + indietro. _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
OPEL utente
Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 258
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2004 5:45 pm Oggetto: |
|
|
| cybermac78 ha scritto: | | la foto nn mi dispiace, ma avrei tenuto la cima della montagna, con meno zoom oppura da + indietro. | Schifa... ci ho appena fatto caso anche io riguardandola adesso...  |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2004 11:35 pm Oggetto: |
|
|
| cybermac78 ha scritto: | | la foto nn mi dispiace, ma avrei tenuto la cima della montagna, con meno zoom oppura da + indietro. |
Oppure alzando un po' la mira, tutto sommato quelle tre case nuove in basso non migliorano la composizione
Il cielo ti è venuto sovraesposto, la macchina ha esposto per le ombre, ma se alzi un po' la mira vedrai che anche la macchina si accorgerà di lui e ti farà un bilanciamento migliore.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2004 2:21 pm Oggetto: |
|
|
| OPEL ha scritto: | | cybermac78 ha scritto: | | la foto nn mi dispiace, ma avrei tenuto la cima della montagna, con meno zoom oppura da + indietro. | Schifa... ci ho appena fatto caso anche io riguardandola adesso...  |
Bene, in effetti un po' di aria in piu' avrebbe aiutato, invece di averlo cosi' dettagliato ma con poco spazio.
La cosa piu' importante e' accorgersi, magari anche dopo, di quali accorgimenti avrebbero potuto far migliorare la foto
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
|