|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
baldandrea utente
Iscritto: 02 Ott 2009 Messaggi: 75
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 12:22 am Oggetto: manuale |
|
|
Non sapendo dove postare il mio quesito ho pensato che avendo una Samsung GX-10 era il caso di farlo qui: oltre alla macchina citata ho un 18-55 ed un 50-200 di dotazione standard ed in più un 10-20 Sigma. Vorrei sapere da voi se potete consigliarmi un manuale valido di fotografia digitale. Premetto che un po so fotografare ma un manuale valido mi servirebbe eccome...
Grazie per l'aiuto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Projo utente

Iscritto: 22 Dic 2008 Messaggi: 300 Località: Tolentino
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 8:58 am Oggetto: |
|
|
Perchè per la fotografia digitale?
Se ti serve per capire come si fotografa, va bene un qualsiasi manuale di fotografia (anzi, forse erano meglio quelli per l'analogico), se ti serve un manuale per la post produzione, ti consiglio di prenderne uno specifico per il programma che usi! _________________ my Flickr album
Canon 5D
....ho toccato il nirvana, non disturbatemi!
|
|
|
 |
baldandrea utente
Iscritto: 02 Ott 2009 Messaggi: 75
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il consiglio. Uno qualsiasi va bene? O ce n'è qualcuno più valido? Ho detto fotografia digitale perchè ho la macchina digitale ma in effetti avrei dovuto dire fotografia e basta... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|