photo4u.it

In partenza per NYC... da dove fotografare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
omar2k
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 9:51 am    Oggetto: In partenza per NYC... da dove fotografare? Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Sono in partenza per New York City (domani per l'esattezza..) e porterò con me un'analogica per degli scatti in B/N e la D300 per il solito servizio di viaggio...

Farò un pò di street sicuramente, new york mi dicono essere molto fotogenica...

Però volevo chiedervi, per foto architettoniche e "cartolina" by night quali sono in genere i punti migliori dove appostarsi per fare degli scatti degni di nota..

Ho cercato un pò in rete e controllato anche con street view per capire quali sono le vedute migliori ma sono un pò confuso...

Accetto consigli!!!! Grazie mille
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Supergranto
utente

Iscritto: 14 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 03 Gen, 2010 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

IO non ci sono stato ma mia sorella è tornata da poco. Sicuramente puoi salire sull'Empire State Building. Da li puoi fare panoramiche diurne e notturne da cartolina. Poi dalla statua della libertà guardando verso Manhattan. Penso che ti verrà più facile e naturale una volta arrivato lì....Portati tanti GB Mandrillo
1 Canon eos 5D mark II + BatteryPack - 1 Canon eos 1D Mark III - 1 Canon Eos 30D. Canon EF 17-40mm f/4 USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 USM - Canon EF 28-135mm f/ 3.5-5.6 - EF 24-85mm - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 70-20mm f/4 USM - Tamron 200-400mm f/5.6. Treppiedi Manfrotto 055DB - Testa Manfrotto 808RC4 - Monopiede Manfrotto modo. Flash 580EX II - 430EXII. Borsa Tamron 12 PRO - Zaino Kata r-102.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 03 Gen, 2010 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendi anche il traghetto per staten island che é gratis e ti da una vista frontale di manhattan notevole e anche del ponte da verrazzano

poi il parco, imperdibile che se hai fortuna da límagari riesci a scattare una foto con il dirigibile che passa sopra la skyline

altro posto carino il parco che c'é a ridosso del fiume a ovest di ground zeo, non ricordo il nome, ma interessante anche quello

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omar2k
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi.. se vi avessi letto prima...

Sono cmq riuscito a trovare dei posti bellissimi (vista di Manhattan da Brooklyn e da Long island city notturne)

Dall'empire ho fotografato ma senza cavalletto (per motivi di sicurezza te lo tolgono) mentre dal Top of the rock nessun problema..

Posterò presto qualche foto!
Ancora grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: