Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 8:08 pm Oggetto: un altro anno è passato! possiam tirare le somme!!! |
|
|
ciao ragazzi oramai un altro anno è passato, ehhh si oggi è il 31/12/2009
come è andata quest'anno?
i vostri sogni si son avverati?
nn vedevate l'ora che passasse questo anno? se si perchè?
cosa chiedete all' anno venturo ?
quali sogni avete nel cassetto ??
io vi faccio un mondo di auguri e che sia uno strepitoso 2010 per tutti voi
SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ricart utente attivo
Iscritto: 13 Mgg 2008 Messaggi: 605 Località: Capua(CE)
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
anno così così quindi positivo.
Iniziando a lavorare sul serio noto che il tempo per i miei genitori e per le mie passoni s'è praticamente azzerato e mi chiedo se ne valga davvero la pena.
Lavorativamente , beh, faccio un lavoro che non sempre amo...con gente di pupù.Ma da Casertano avere un contratto a tempo indeterminato è oro, quindi calo la testa , lavoro in attesa di tempi migliori.
La salute dei miei genitori belli anzianotti regge e questo mi fa stare tranquillo.
Vorrei iniziare un progetto di matrimonio con la mia ragazza ma non saprei da dove iniziare.
Per il resto, beh non mi lamento, se anche il 2010 passasse così non potrei neanche lamentarmi.
La vita però è strana, basta un secondo, una scelta e cambia tutto.Quindi mi impegno a vivere alla giornata(è l'augurio che mi faccio) cercando di godermi i momenti belli che mi passano davanti.
Insomma essere in possesso della mia vita.
Faccio i più sinceri auguri anche a te a Desire'e eche altro....con la speranza(vana lo so) che il mondo giorno dopo giorno tenti di migliorare sempre di più.
Buon 2010 a tutti _________________ Nikon D3 + Nikon 14-24 2.8 + Nikon 24-70 2.8 + Nikon 70-200 VRII 2.8 + + Nikon 60mm afs 2.8 + Nikon 85mm 1.4 afd + Nikon 105 macro VR + Nikon 135 DC f2 + Nikon 180 AFD 2.8 + Sb 800 + Sb 900 + Kit R1C1.Analogico Nikon F3 HP + Nikon F100 + 55 micro 2.8 ais + 135 3.5 ais + 200 f4 ais.
Fuji X Pro 1 - 18mm - 35mm - 60mm |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 12:30 am Oggetto: |
|
|
ci siamo ragazzi un altro anno passato insieme a voi un mondo di auguri a tutti.
VI VOGLIO BENE  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
sulfurea sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008 Messaggi: 1440
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 1:37 am Oggetto: |
|
|
mi auguro che iddio tolga qualcosa a me e lo dia a quella meraviglia che è la tua desi, non so cosa augurarmi di meglio! felice anno! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 2:04 am Oggetto: |
|
|
sulfurea ha scritto: | mi auguro che iddio tolga qualcosa a me e lo dia a quella meraviglia che è la tua desi, non so cosa augurarmi di meglio! felice anno! |
grazie delle belle parole ti auguro anche io ogni bene
GRAZIE _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 2:05 am Oggetto: |
|
|
ricart ha scritto: | anno così così quindi positivo.
Iniziando a lavorare sul serio noto che il tempo per i miei genitori e per le mie passoni s'è praticamente azzerato e mi chiedo se ne valga davvero la pena.
Lavorativamente , beh, faccio un lavoro che non sempre amo...con gente di pupù.Ma da Casertano avere un contratto a tempo indeterminato è oro, quindi calo la testa , lavoro in attesa di tempi migliori.
La salute dei miei genitori belli anzianotti regge e questo mi fa stare tranquillo.
Vorrei iniziare un progetto di matrimonio con la mia ragazza ma non saprei da dove iniziare.
Per il resto, beh non mi lamento, se anche il 2010 passasse così non potrei neanche lamentarmi.
La vita però è strana, basta un secondo, una scelta e cambia tutto.Quindi mi impegno a vivere alla giornata(è l'augurio che mi faccio) cercando di godermi i momenti belli che mi passano davanti.
Insomma essere in possesso della mia vita.
Faccio i più sinceri auguri anche a te a Desire'e eche altro....con la speranza(vana lo so) che il mondo giorno dopo giorno tenti di migliorare sempre di più.
Buon 2010 a tutti |
grazie _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 4:52 am Oggetto: |
|
|
Sebbene in linea di massima sia stato un anno di m. sotto la maggior parte degli aspetti, e nonostante il fatto che l'orizzonte sia tutt'altro che limpido e sereno... mi rendo conto di essere in una posizione privilegiata in questo strano pianeta, quindi mi accontento del molto che ho e mi concentro sul futuro.
Saluto questo anno dispari che se ne va con un bel calcione (a me gli anni dispari portano abbastanza sfiga) e via come un fulmine verso il decennio dei miei "anta".
That's life. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 10:22 am Oggetto: Re: un altro anno è passato! possiam tirare le somme!!! |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao ragazzi oramai un altro anno è passato, ehhh si oggi è il 31/12/2009
come è andata quest'anno?
i vostri sogni si son avverati?
nn vedevate l'ora che passasse questo anno? se si perchè?
cosa chiedete all' anno venturo ?
quali sogni avete nel cassetto ??
io vi faccio un mondo di auguri e che sia uno strepitoso 2010 per tutti voi
SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  |
Ciao Scorpionred, inanzitutto contraccambio di cuor gli auguri per un Nuovo Anno.
Come e' andata ? Direi discretamente
I miei sogni si sono avverati ? In parte si e in parte no .
Non vedevo l'ora che passasse quest'anno ? Uguale e indifferente
Cosa chiedo ?? Solo salute ,quando c'e' la salute c'e' tutto.
Sogni nel cassetto ? Magari anche "solo" 100.000 euro al gratta e vinci ( chiedo troppo)
Buon Annooooooooooo _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 10:34 am Oggetto: |
|
|
é stato un anno strano.
Segnato nella prima parte da un enorme, pesante malessere (sembrava che, dopo 4 anni di lavoro non dovessero rinnovarmi il contratto e, di questi tempi la cosa mi terrorizzava a dir poco) tra l'altro mi hanno tenuto nell'incertezza per mesi e mesi.
Quando la situazione si è sbrogliata (con un tempo indeterminato, il primo d'aprile) le cose si sono ribaltate lanciandomi in una fase di progettualità frenetica.
Il mio compagno ed io abbiamo comprato una casa che stiamo ristrutturando e siamo appoggiati da tipo due mesi a casa dei miei perchè il nostro contratto d'affitto è scaduto a lavori non ancora terminati.
quindi siamo di nuovo in una situazione di disagio ma almeno questa porterà a qualcosa di bello.
In tutto ciò ho trascurato brutalmente la fotografia. Ma avrò modo di recuperare.
Quest'anno magari lo vorrei meno turbolento ma più sereno. Speriamo  _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
 |
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
3 mesi fa è nato il nostro Andrea,
quindi direi di si, miei sogni sogni si sono avverati,
diventa però difficile pensare che nel 2010 possa capitarmi qualcosa di più bello, se non legato alla sua crescita.
In questo 2009 siamo stati così fortunati che al nuovo anno non posso chiedere nulla di più di quello che già ho.
Un abbraccio alla piccola Desi
Auguri auguri auguri, che sia un felice 2010 per tutti. _________________
Mauro ------- PaP, VaV -------
I miei Contest: 58 - 45 - 44 - 43 - 40 - 39 - 38 - 35
Campo di concentramento di BUCHENWALD |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 3:39 pm Oggetto: |
|
|
grazie
cmq ragazzi io vi auguro che il 2010 sia un anno pieno di gioie e serenità per tutti. _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 6:34 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Sebbene in linea di massima sia stato un anno di m. sotto la maggior parte degli aspetti, e nonostante il fatto che l'orizzonte sia tutt'altro che limpido e sereno... mi rendo conto di essere in una posizione privilegiata in questo strano pianeta, quindi mi accontento del molto che ho e mi concentro sul futuro.
Saluto questo anno dispari che se ne va con un bel calcione (a me gli anni dispari portano abbastanza sfiga) e via come un fulmine verso il decennio dei miei "anta".
That's life. |
A parte gli "anta" che ho già superato, quoto chi mi ha preceduto
Speriam...
Auguri a tutti  _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Hai superato gli anta???  |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 10:27 pm Oggetto: |
|
|
il 2009 è stato un anno caratterizzato da due grandi eventi per me, uno tragico, la prematura morte di papà, ed uno molto più bello, ho comprato casa e ormai da più di un mese ci siamo insediati, insomma siamo riusciti a traslocare prima delle feste, cosa che inizialmente non sembrava fattibile... c'è ancora molto da fare, anche in questi ultimi giorni si è lavorato, ma comunque siamo contenti...
lavorativamente mi lamento sempre, ma non posso che reputarmi molto fortunato, a parte la lontananza da casa e la lingua tedesca che odio (parto e rientro ogni settimana, vivo in Ticino e lavoro a Zurigo)...
augurissimi a tutti per un anno migliore, in ogni caso...
un augurio speciale a Desi...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Sab 02 Gen, 2010 2:55 am Oggetto: |
|
|
un terremoto vissuto quasi in prima persona (a L'aquila ci studio,ma per mia fortuna non ero lì,quella notte),mio nonno che è morto un mese prima..... questi gli aspetti (ma non sono tutti) pesantemente negativi....mentre fra i positivi c'è il diploma accademico (è come una laurea triennale) in scultura....
facendo la media,direi che l'anno è stato abbastanza negativo....quindi spero che questo 2010 sia più bello e che mi porti dei frutti.
buon anno a tutti!!!! _________________ Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 02 Gen, 2010 10:28 am Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Hai superato gli anta???  |
ma non si era detto che il forum non accetta gli over 40?
ma stiamo scherzando? dovrebbe esserci il logout automatico per chi supera questa età:
già la fatica a reggere una macchina fotografica, l'uso del cavalletto come stampella o bastone, e poi tutti gli acciacchi che ne derivano....
dagli al nonnetto!!!!
ritorno in topic:
2009:
-lavoro:me lo stan facendo odiare
-amici tanti e veramente in gamba
-famiglia ampliata e felice
-frequento ancora un forum fotografico (tal photo4u....) ma non si può aver tutto dalla vita
ciaoo |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Sab 02 Gen, 2010 2:00 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | lavorativamente mi lamento sempre, ma non posso che reputarmi molto fortunato, a parte la lontananza da casa e la lingua tedesca che odio (parto e rientro ogni settimana, vivo in Ticino e lavoro a Zurigo)... |
Com'è andata a finire con New York, poi? (Ricordo male?) _________________ mingus |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 02 Gen, 2010 2:25 pm Oggetto: |
|
|
ehhh ragazzi io spero che quest'anno mi porti tante gioie ma nn dal punto di vista materiale, a me basta quello che ho già, spero che Desi migliori sempre di piu' e nn vedo l'ora di poterla vedere camminare questo mi basta ed avanza. _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 02 Gen, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Com'è andata a finire con New York, poi? (Ricordo male?) |
ricordi bene... non è andata in porto... vuoi la crisi, vuoi per altri motivi... peccato, sarebbe stata una grande cosa per me...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
nickfuji utente attivo
Iscritto: 02 Ott 2009 Messaggi: 998 Località: l'aquila
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 7:46 pm Oggetto: |
|
|
terremoto vissuto in pieno, casa acquistata un mese prima del terremoto con danni importanti......
i miei suoceri che hanno perso tutto.....
beh speriamo nel 2010 di mantenere almeno la salute! _________________ Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu |
|
|
 |
|