photo4u.it

un altro anno è passato! possiam tirare le somme!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 8:08 pm    Oggetto: un altro anno è passato! possiam tirare le somme!!! Rispondi con citazione

ciao ragazzi oramai un altro anno è passato, ehhh si oggi è il 31/12/2009
come è andata quest'anno?
i vostri sogni si son avverati?
nn vedevate l'ora che passasse questo anno? se si perchè?

cosa chiedete all' anno venturo ?
quali sogni avete nel cassetto ??

io vi faccio un mondo di auguri e che sia uno strepitoso 2010 per tutti voi

SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Heineken? Heineken? Heineken?

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ricart
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anno così così quindi positivo.
Iniziando a lavorare sul serio noto che il tempo per i miei genitori e per le mie passoni s'è praticamente azzerato e mi chiedo se ne valga davvero la pena.

Lavorativamente , beh, faccio un lavoro che non sempre amo...con gente di pupù.Ma da Casertano avere un contratto a tempo indeterminato è oro, quindi calo la testa , lavoro in attesa di tempi migliori.
La salute dei miei genitori belli anzianotti regge e questo mi fa stare tranquillo.
Vorrei iniziare un progetto di matrimonio con la mia ragazza ma non saprei da dove iniziare.
Per il resto, beh non mi lamento, se anche il 2010 passasse così non potrei neanche lamentarmi.
La vita però è strana, basta un secondo, una scelta e cambia tutto.Quindi mi impegno a vivere alla giornata(è l'augurio che mi faccio) cercando di godermi i momenti belli che mi passano davanti.

Insomma essere in possesso della mia vita.

Faccio i più sinceri auguri anche a te a Desire'e eche altro....con la speranza(vana lo so) che il mondo giorno dopo giorno tenti di migliorare sempre di più.

Buon 2010 a tutti

Nikon D3 + Nikon 14-24 2.8 + Nikon 24-70 2.8 + Nikon 70-200 VRII 2.8 + + Nikon 60mm afs 2.8 + Nikon 85mm 1.4 afd + Nikon 105 macro VR + Nikon 135 DC f2 + Nikon 180 AFD 2.8 + Sb 800 + Sb 900 + Kit R1C1.Analogico Nikon F3 HP + Nikon F100 + 55 micro 2.8 ais + 135 3.5 ais + 200 f4 ais.

Fuji X Pro 1 - 18mm - 35mm - 60mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci siamo ragazzi un altro anno passato insieme a voi un mondo di auguri a tutti.
VI VOGLIO BENE Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi auguro che iddio tolga qualcosa a me e lo dia a quella meraviglia che è la tua desi, non so cosa augurarmi di meglio! felice anno!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 2:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sulfurea ha scritto:
mi auguro che iddio tolga qualcosa a me e lo dia a quella meraviglia che è la tua desi, non so cosa augurarmi di meglio! felice anno!

grazie delle belle parole ti auguro anche io ogni bene
GRAZIE

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 2:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ricart ha scritto:
anno così così quindi positivo.
Iniziando a lavorare sul serio noto che il tempo per i miei genitori e per le mie passoni s'è praticamente azzerato e mi chiedo se ne valga davvero la pena.

Lavorativamente , beh, faccio un lavoro che non sempre amo...con gente di pupù.Ma da Casertano avere un contratto a tempo indeterminato è oro, quindi calo la testa , lavoro in attesa di tempi migliori.
La salute dei miei genitori belli anzianotti regge e questo mi fa stare tranquillo.
Vorrei iniziare un progetto di matrimonio con la mia ragazza ma non saprei da dove iniziare.
Per il resto, beh non mi lamento, se anche il 2010 passasse così non potrei neanche lamentarmi.
La vita però è strana, basta un secondo, una scelta e cambia tutto.Quindi mi impegno a vivere alla giornata(è l'augurio che mi faccio) cercando di godermi i momenti belli che mi passano davanti.

Insomma essere in possesso della mia vita.

Faccio i più sinceri auguri anche a te a Desire'e eche altro....con la speranza(vana lo so) che il mondo giorno dopo giorno tenti di migliorare sempre di più.

Buon 2010 a tutti

grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 4:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sebbene in linea di massima sia stato un anno di m. sotto la maggior parte degli aspetti, e nonostante il fatto che l'orizzonte sia tutt'altro che limpido e sereno... mi rendo conto di essere in una posizione privilegiata in questo strano pianeta, quindi mi accontento del molto che ho e mi concentro sul futuro.

Saluto questo anno dispari che se ne va con un bel calcione (a me gli anni dispari portano abbastanza sfiga) e via come un fulmine verso il decennio dei miei "anta".

That's life.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 10:22 am    Oggetto: Re: un altro anno è passato! possiam tirare le somme!!! Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ciao ragazzi oramai un altro anno è passato, ehhh si oggi è il 31/12/2009
come è andata quest'anno?
i vostri sogni si son avverati?
nn vedevate l'ora che passasse questo anno? se si perchè?

cosa chiedete all' anno venturo ?
quali sogni avete nel cassetto ??

io vi faccio un mondo di auguri e che sia uno strepitoso 2010 per tutti voi

SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Heineken? Heineken? Heineken?

Ciao Scorpionred, inanzitutto contraccambio di cuor gli auguri per un Nuovo Anno.

Come e' andata ? Direi discretamente
I miei sogni si sono avverati ? In parte si e in parte no .
Non vedevo l'ora che passasse quest'anno ? Uguale e indifferente

Cosa chiedo ?? Solo salute ,quando c'e' la salute c'e' tutto.
Sogni nel cassetto ? Magari anche "solo" 100.000 euro al gratta e vinci ( chiedo troppo) Very Happy

Buon Annooooooooooo

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mog
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

é stato un anno strano.

Segnato nella prima parte da un enorme, pesante malessere (sembrava che, dopo 4 anni di lavoro non dovessero rinnovarmi il contratto e, di questi tempi la cosa mi terrorizzava a dir poco) tra l'altro mi hanno tenuto nell'incertezza per mesi e mesi.

Quando la situazione si è sbrogliata (con un tempo indeterminato, il primo d'aprile) le cose si sono ribaltate lanciandomi in una fase di progettualità frenetica.
Il mio compagno ed io abbiamo comprato una casa che stiamo ristrutturando e siamo appoggiati da tipo due mesi a casa dei miei perchè il nostro contratto d'affitto è scaduto a lavori non ancora terminati.

quindi siamo di nuovo in una situazione di disagio ma almeno questa porterà a qualcosa di bello.

In tutto ciò ho trascurato brutalmente la fotografia. Ma avrò modo di recuperare.

Quest'anno magari lo vorrei meno turbolento ma più sereno. Speriamo Smile

ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3 mesi fa è nato il nostro Andrea,
quindi direi di si, miei sogni sogni si sono avverati,
diventa però difficile pensare che nel 2010 possa capitarmi qualcosa di più bello, se non legato alla sua crescita.
In questo 2009 siamo stati così fortunati che al nuovo anno non posso chiedere nulla di più di quello che già ho.

Un abbraccio alla piccola Desi

Auguri auguri auguri, che sia un felice 2010 per tutti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie
cmq ragazzi io vi auguro che il 2010 sia un anno pieno di gioie e serenità per tutti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
clabert
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Sebbene in linea di massima sia stato un anno di m. sotto la maggior parte degli aspetti, e nonostante il fatto che l'orizzonte sia tutt'altro che limpido e sereno... mi rendo conto di essere in una posizione privilegiata in questo strano pianeta, quindi mi accontento del molto che ho e mi concentro sul futuro.

Saluto questo anno dispari che se ne va con un bel calcione (a me gli anni dispari portano abbastanza sfiga) e via come un fulmine verso il decennio dei miei "anta".

That's life.

A parte gli "anta" che ho già superato, quoto chi mi ha preceduto Smile

Speriam...

Auguri a tutti Ok!

Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai superato gli anta??? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 2009 è stato un anno caratterizzato da due grandi eventi per me, uno tragico, la prematura morte di papà, ed uno molto più bello, ho comprato casa e ormai da più di un mese ci siamo insediati, insomma siamo riusciti a traslocare prima delle feste, cosa che inizialmente non sembrava fattibile... c'è ancora molto da fare, anche in questi ultimi giorni si è lavorato, ma comunque siamo contenti...

lavorativamente mi lamento sempre, ma non posso che reputarmi molto fortunato, a parte la lontananza da casa e la lingua tedesca che odio (parto e rientro ogni settimana, vivo in Ticino e lavoro a Zurigo)...

augurissimi a tutti per un anno migliore, in ogni caso...
un augurio speciale a Desi... Wink

Smile

homerdb
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 2:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un terremoto vissuto quasi in prima persona (a L'aquila ci studio,ma per mia fortuna non ero lì,quella notte),mio nonno che è morto un mese prima..... questi gli aspetti (ma non sono tutti) pesantemente negativi....mentre fra i positivi c'è il diploma accademico (è come una laurea triennale) in scultura....

facendo la media,direi che l'anno è stato abbastanza negativo....quindi spero che questo 2010 sia più bello e che mi porti dei frutti.

buon anno a tutti!!!!

Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Hai superato gli anta??? Surprised

ma non si era detto che il forum non accetta gli over 40?
ma stiamo scherzando? dovrebbe esserci il logout automatico per chi supera questa età:
già la fatica a reggere una macchina fotografica, l'uso del cavalletto come stampella o bastone, e poi tutti gli acciacchi che ne derivano....
dagli al nonnetto!!!! Very Happy

ritorno in topic:
2009:
-lavoro:me lo stan facendo odiare
-amici tanti e veramente in gamba
-famiglia ampliata e felice
-frequento ancora un forum fotografico (tal photo4u....) ma non si può aver tutto dalla vita Diabolico

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
lavorativamente mi lamento sempre, ma non posso che reputarmi molto fortunato, a parte la lontananza da casa e la lingua tedesca che odio (parto e rientro ogni settimana, vivo in Ticino e lavoro a Zurigo)...

Com'è andata a finire con New York, poi? (Ricordo male?)

scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehhh ragazzi io spero che quest'anno mi porti tante gioie ma nn dal punto di vista materiale, a me basta quello che ho già, spero che Desi migliori sempre di piu' e nn vedo l'ora di poterla vedere camminare questo mi basta ed avanza.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Com'è andata a finire con New York, poi? (Ricordo male?)

ricordi bene... non è andata in porto... vuoi la crisi, vuoi per altri motivi... peccato, sarebbe stata una grande cosa per me...
Smile

nickfuji
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2009

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

terremoto vissuto in pieno, casa acquistata un mese prima del terremoto con danni importanti......

i miei suoceri che hanno perso tutto.....

beh speriamo nel 2010 di mantenere almeno la salute!

Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: