Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 11:43 am Oggetto: Suggerimento per Galleria |
|
|
Non è un problema ma volevo proporre se è fattibile senza grossi problemi avere la possibilità, nella Galleria Album, di dividerlo in due sezioni. Una chiamata Portfolio e una Varie o un'altro nome. A me capita e vedo anche ad altri di inserire nella propria galleria foto di vario genere come foto di obietivi in vendita o altro. Sarebbe più pulito e organizzato. Uno nel suo Portfolio mette solo le foto che ritiene migliori e nell'altra sezione tutto ciò che può essere utile.
Grazie _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Bisognerebbe creare più portfolio, con un massimo consentito di 2/3.
Chessò, il primo Ritratti, il secondo Sport e il terzo Vendita...
Però bisogna sentire Kamig per la fattibilità della cosa!
Ste _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Stiamo lavorando per voi... abbiate fede  |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto modo ieri di vedere altri forum... e devo dire che sono contento di frequentare P4u.it, anche da un punto di vista grafico (ci faccio molta attenzione ).
Ho visto avatar grossi come capitoni, firme alte 3/400 pixel, con dentro di tutto, ci mancava solo la pizza!
Invece su p4u.it tutto è molto più "easy", facile da vedere (grazie al grigio neutro di fondo) e con avatar poco invadenti etc etc.
Ok, fine della sviolinata (ma è tutto vero!)
P.S. e per impolpare la sezione Emoticons?????
stefano _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
grazie pixelcube.. abbiamo lavorato moltissimo sul progetto del layout proprio nell'ottica di una fruizione dei contenuti testuali e fotografici neutra, chiara e armonica. Fa piacere che alla lunga il lavoro sia stato apprezzato.
Manco a farla apposta stavamo proprio lavorando sulle emoticons.. avrai notato innanzitutto che ora la finestra "altre emoticons" si apre nella giusta dimensione.. presto arriveranno le emoticons4u.
|
 |
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
sentite Spidey, sembra che le abbia in tasca lui le emoticons!  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
|