Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maurice75 utente

Iscritto: 07 Feb 2008 Messaggi: 318 Località: bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nickfuji utente attivo
Iscritto: 02 Ott 2009 Messaggi: 998 Località: l'aquila
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 7:11 pm Oggetto: |
|
|
venduto su altro canale
grazie a tutti _________________ Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu |
|
|
 |
bevi utente attivo
Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 548 Località: roma e provincia
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 7:53 pm Oggetto: p |
|
|
COMPLIMENTI,
a parte che non è stato dichiarato essere in vendita/trattativa fuori forum, attendevo un mp per il mio turno (subito dopo rota) come da mio unico mp...(27/12)
ma come al solito si fa come si vuole....
per me non sei un bravo venditore
ciao
daniele _________________ le mie vendite (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=530114)
VENDO NIKON 12-24
buona giornata a tutti |
|
|
 |
nickfuji utente attivo
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 8:01 pm Oggetto: |
|
|
chiedo l'intervento dei moderatori, ho cmq risposto a lui in mp, io avevo detto cmq il 2 di dicembre come testimonia il msg che era in vendita anche su altri canali
l'ho venduto a un amico, tra le altre cose non mi ha confermato il suo interessamento come avevo richiesto per email
la prossima volta leggete le cose prima di sputare sentenze
e basta chiedere in questo forum a zagor se sono un buon o cattivo venditore........
saluti _________________ Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu |
|
|
 |
bevi utente attivo
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 8:21 pm Oggetto: p |
|
|
buona sera, ben vengano i moderatori così potranno leggere il "piacevole" messaggio personale offensivo (con male parole) scrittomi da lei pochi minuti fa....ma forse sa dialogare solo in quel modo.
per la vendita in altri canali, ammetto che fu scritto il 2 dic., anche se non è scritto nel post iniziale, come consigliato/suggerito dai mod. e dal regolamento, per rendere la cosa visibile (che si fa bisogna leggere tutti i post, anche quelli di 35-6 pagine per capire il tutto?)
ribadisco invece che non ero il primo della coda, ed in quanto tale, come scritto nel MP, attendevo il mio turno (con sua comunicazione) per trovare l'accordo, senza sfavorire nessun altro acquirente.
per il resto rimango a disposizione sua e dei moderatori, per ogni chiarimento e per prendermi le mie eventuali responsabilità. _________________ le mie vendite (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=530114)
VENDO NIKON 12-24
buona giornata a tutti |
|
|
 |
nickfuji utente attivo
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
beh di offensivo penso ci sia il suo messaggio in questo post!
da sottolineare che non ci sono maleparole nel messaggio privato, ma si sa chi ha la coda di paglia, e in ultimo come gia' detto ho chiesto di confermarmi l'interessamento, che non è venuto
io chiudo qui arrivederci e a mai piu' risentirci
nicola _________________ Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu |
|
|
 |
bevi utente attivo
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 9:03 pm Oggetto: p |
|
|
visto che lei sostiene che non ci sono male parole inserisco (mi scusino i mod.) la sua presentazione (prima frase) nel suo mp:
allora prima di scrivere cazzate leggi bene tutto!!
continuo dicendo e ripetendo che la coda non si salta: non ero il primo in coda.
in più non ricordo, ne trovo, messaggi in cui mi chiede di confermare il mio interesse (mi ripeto, in un momento in cui non avrei diritto all'acquisto).
cerchi bene e vedrò che non ce ne sono e comunque che valore hanno?
mi ha contattato dicendo che era il mio turno?
in compenso io le dico che non sono il primo in coda e che attendo tale evento per trattare. o non lo ricorda?
infine voglio specificare a beneficio di tutti, lei per primo, che non la reputo un non bravo venditore, per lo stato degli oggetti che vende, ma per il modo in cui ha gestito l'annuncio:
per me le code hanno valore, per lei? fosse stato il mio turno la potevo capire se passate le 24h procedesse oltre, ma non spettava a me!
arrivederci anche a lei e se vuole proprio non sentirci più, stia certo che non accadrà.
saluti a tutti,
daniele _________________ le mie vendite (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=530114)
VENDO NIKON 12-24
buona giornata a tutti |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23732 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 9:04 pm Oggetto: |
|
|
La vendita in altri canali è stata segnalata e non c'è una postilla che la richiede nel topic iniziale.
Invece vi faccio notare che esiste nel regolamento il punto m12 e lo indico quì di seguito:
Citazione: |
m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione; |
Detto questo, direi di chiudere quì la discussione (e la blocco) altrimenti sono costretto, per la violazione sopra riportata, ad ammonirvi entrambi.
....e fate i bravi, sù!!!  _________________
Fabio |
|
|
 |
|