|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 2:20 pm Oggetto: (VI+sped) Grandangolo 0,45x 52mm +tubo adatt. fuji-VENDUTI! |
|
|
Allora in attesa di mettere le foto, metto in vendita un aggiuntivo grandangolo 0.45x con macro NUOVO (nero molto bello) da 52 mm (va bene con molte marche di compatte digitali provviste di adattatore con uscita 52mm)+ tubo adattatore 55-52 per fuji tipo 4900-s602-s7000-s5000-s20 anch'esso NUOVO.
Purtroppo avevo fatto un'acquisto di di un tele 2x oltre al grandangolo ma sono arrivati due grandangoli 0,45 uguali oltre al tubo che comunque venderei in quanto ne ho un'altro. Poichè mi devono ancora fisicamente arrivare (avevo fatto l'acquisto all'estero tramite un amico che aveva la possibilità di pagare con carta di credito) ma mi è stato detto stamani dal mio amico che il pacco è arrivato e appunto ci sono i due grandangoli uguali, ne metto subito uno in vendita ripeto con relativo tubo adattatore, li avrò a casa mia domani o max venerdì. Mi pare che la marca sia merkury, comunque poi sarò più preciso.
Visto le varie spese sostenute per l'arrivo del materiale dall'estero(oltre al valore degli aggiuntivi) vorrei per grandangolo+ tubo adattatore 70 euro s.s. comprese, non ci guadagnerei nulla alla fine, questo è certo.
In vendita anche su altri canali.
Io sarò in ferie da domenica e tornerò il 16 agosto per cui in caso di interessamente rispetterò la coda (compatibilmente con offerte su altri canali) e contatterò prontamente il primo interessato.
P.S.
Valuto anche magari scambio con tele 2x 52mm. Ripeto il tubo adattatore è per i modelli di fuji descritti, mentre l'aggiuntivo grandangolare non è legato alla marca fuji ma puo' essere montato su fotocamere digitali con adattatore con uscita 52mm
Ultima modifica effettuata da MPG il Ven 29 Lug, 2005 2:40 pm, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Ecco la foto del grandangolo con l'aggiuntivo montato sull'adattatore.
Come vedete tutto nero molto bello come il colore della macchina fuji.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
23.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 418 volta(e) |

|
|
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
Su altro canale per correttezza ho avuto richiesta, mi deve confermare entro il pomeriggio per cui saprò poi dire.
|
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
La persona interessata mi ha confermato la vendita, si può chiudere, grazie.
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|