Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flymaxi utente

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 287
|
Inviato: Lun 28 Dic, 2009 12:37 pm Oggetto: [Chiudere tnx]Vendo Borsa Overland Safari ottime codizioni. |
|
|
Ciao a tutti gli amici del forum ho comprato il mese scorso qui sul forum da un altro utente la borsa come da oggetto.
Nonostante ce l'abbia da oltre un mese non l'ho utilizzata per niente e siccome mia moglie per Natale mi ha fatto trovare sotto l'albero una bella LowePro la rivendo.
Io personalmente l'ho pagata 40 euro più la spedizione che fu fatta celere1 (13 euro), io la rivendo al prezzo di 35 euro comprensivo di spedizione celere 3.
Per dettagli su quanto detto e per vedere le foto della borsa in questione vi inserisco direttamente il link dove si evidenzia anche l'intera trattativa.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight=
Bene disponibile a ogni chiarimento vi saluto cordialmente.
I pagamenti graditi sono bonifico bancario e il alternativa solo se necessario postepay.
Saluti.
Ultima modifica effettuata da flymaxi il Mar 05 Gen, 2010 5:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
oxipus utente

Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 330 Località: Parma
|
Inviato: Lun 28 Dic, 2009 3:20 pm Oggetto: |
|
|
coda
inviato Mp _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Lun 28 Dic, 2009 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Pagato attendo conferma dellavenuto bonifico e relativa spedizione... _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
flymaxi utente

|
Inviato: Lun 28 Dic, 2009 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Inserzione fulminea! domani partirà la spedizione e poi ci scambieremo i feedback.
Saluti. |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 3:24 pm Oggetto: |
|
|
é arrivata perfettamente direi che sembra nuova
Utente consigliato vivamente _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
flymaxi utente

|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie gentilissimo e altrettanto consigliato oxipus per la velocità e serietà dimostrata.
Si può chiudere feedback positivissimo! |
|
|
 |
|