Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CallMeSir nuovo utente
Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 11:32 pm Oggetto: [VE+TV+sped] Canon Eos 40D + obiettivo |
|
|
Come da titolo, cerco questi due oggetti:
Reflex digitale: Canon Eos 40D
Obiettivo: 50ino o 18-55
Se avete qualche offerta postate precisando condizioni, prezzo, e se completa di tutto (scatola, libretti vari, etc..)
Sono disponibile al ritiro in provincia di Venezia e Treviso, probabilmente anche Padova. Oppure anche di ricevere il tutto tramite spedizione
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gigi76 utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 119 Località: Bari
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 4:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao
io ho disponibile un 18-55 stabilizzato con tappi anteriore e posteriore, a 70 euro piu spedizione
se ti interessa contattami pure _________________ analogico per necessità (ho rotto la Canon 350D) |
|
|
 |
CallMeSir nuovo utente
Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'interessamento ma prima do la precedenza all'acquisto del corpo macchina  |
|
|
 |
Keyser Soze nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 13 Località: Como
|
Inviato: Ven 25 Dic, 2009 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Ho una 40D da vendere (ho ricevuto in regalo da mia moglie oggi una nuova 7D). Le condizioni sono perfette, acquistata a settembre 2008, meno di 1600 scatti. Assolutamente pari al nuovo. Ovviamente ho scatola, cavi, software ecc. ecc.. Ho inoltre obiettivo EF-S 18-55 MM IS . Se sei interessato contattami. _________________ La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che non esiste, e come niente... sparisce. |
|
|
 |
|