photo4u.it

Detour

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ganassa
utente

Iscritto: 30 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2009 1:42 am    Oggetto: Detour Rispondi con citazione

Canon ef 28mm f/2.8@f/8-1/100s
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
katia82
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non male.. Mi piace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ganassa
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2009 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Katia, anche io l'ho trovata non male quando l'ho scattata, prutroppo sono conscio di non essere riuscito a rendere bene l'idea. Così vi ho apposto un titolo Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Ueda
non più registrato

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2009 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente le immagini dove l'uomo è assente fisicamente, non mi ispirano molto, ma mi rendo conto che è una mia convinzione personale e non tanto un demerito della scena.

Sembra un frame di Io sono leggenda di Lawrence, la visione di una grande metropoli apparentemente deserta, magari il taglio della moto a destra non è stato compositivamente un'ottima scelta...ti interessava che la linea bianca partisse proprio dall'angolo in basso?
Secondo me lo scopo della foto è puramente descrittivo, non può raffigurare o comunicare un'idea.
La mia non è proprio una stroncatura, percepisco cosa ti ha spinto a scattare, l'atmosfera della location ha un suo ritmo, il soggetto del tabellone evoca diverse letture...ma mi sembra che manchi qualcosa che gli dia il via, per me Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ganassa
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2009 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ueda ha scritto:

La mia non è proprio una stroncatura, percepisco cosa ti ha spinto a scattare, l'atmosfera della location ha un suo ritmo, il soggetto del tabellone evoca diverse letture...ma mi sembra che manchi qualcosa che gli dia il via, per me Wink

Grazie per il commento approfondito, in qualche modo mi hai esplicitato ciò che non mi convinceva ma che non riuscivo a definire con precisione: l'immagine ha un ritmo, ma non c'è nulla che dia il via alla musica, appunto.
Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: