Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Inconsapevole utente
Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 161 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 2:01 pm Oggetto: Nuovo studio e kit luce continua |
|
|
Ciaooooo!!
Mi balenava per la testa l'idea di metter su uno studiolo decisamente più serio di quello che ho attualmente. La mia intenzione è di scattare book come seconda attività... cosa che ho già fatto, ma senza possedere un'attrezzatura professionale.
Guardavo questo kit http://www.fcf.it/prodotti.asp?articolo=63283&pagina=Luce%20Continua di luce continua e mi chiedevo se il prezzo è accettabile. Voi che dite? Con i flash la spesa si moltiplicherebbe, vero?
Grazie. _________________ Nihil addere, multa demere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Inconsapevole utente
|
|
|
 |
din0s82 utente

Iscritto: 24 Ago 2008 Messaggi: 55 Località: pavia
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 2:40 pm Oggetto: |
|
|
ciao, al secondo kit sono interessato anchio, preferisco i flash alla luce continua e mi sto orientando sui kit bowens, anche se poi ci sarebbe da prendere il 3° flash a parte. pernchè hai preso in considerazione i 400W? che dimensione ha lo studio? |
|
|
 |
Inconsapevole utente
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 2:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao! al momento ho due cinesoni dynasun da mmmm.. 60, mi pare. avrei riempito con quelli i buchi, anche se è troppo una schifezza. lo studio è un salotto che allestirei appositamente di volta in volta... una quarantina, forse cinquantina di mq. te dici che il terzo è necessarisssimo? _________________ Nihil addere, multa demere. |
|
|
 |
din0s82 utente

Iscritto: 24 Ago 2008 Messaggi: 55 Località: pavia
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
non penso sia necessario ma a volte serve. A me piace puntarne uno sullo sfondo e gli altri 2 sul soggetto per esempio....chiedevo le dimensioni perchè non so che potenza prendere.
PS: ho apenrto anchio poco prima di questa una discussione dal titolo quali flash per studio
davide |
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
la cosa più importante è avere almeno 1 softbox |
|
|
 |
Inconsapevole utente
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 9:14 pm Oggetto: |
|
|
avete un consiglio per un allestimento di luci, max 3, e relativi s.b.? _________________ Nihil addere, multa demere. |
|
|
 |
|