photo4u.it

[AN-MC-AP]vendo EPSON RD 1 RIBASSO AD 800 EURO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
christian1233493
nuovo utente

Iscritto: 13 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2009 7:01 pm    Oggetto: [AN-MC-AP]vendo EPSON RD 1 RIBASSO AD 800 EURO Rispondi con citazione

Dispongo di una espon rd 1 , con firmware aggiornato alla verione “rd-1s” , E DOPO TANTI TENTATIVI DI VENDITA POI RIMANDATI PERCHè TROPPO AFFEZIONATO HO DECISO DI SEPARARMENE PER PASSARE A LEICA M9 CHE è IN ARRIVO !!
la macchina è in ottime condizioni, non ha particolari acciacchi, se non alcune sverniciature sui bordi del corpo macchina (cosa purtroppo tipica di tutte le rd-1, a causa della mal verniciatura).
È una delle epson fortunate….. a differenza di molte altre questa ha il telemetro ben contrastato e preciso, consentendo un’ottima messa a fuoco !
La macchina è completa di imballi originali intatti, 2 batterie e caricabatteria.

vendo inoltre un leica M 50 mm f 2 in corredo, o separato, acquistato da new old camera di milano un paio di anni fa, anche quello fantastico !

per le foto prego di contattarmi via mp

prezzi lievemente trattabili

epson rd-1 euro 1000 (RIBASSO AD 800 EURO )

leica 50mm f 2.0 euro 500 (RIBASSO A 450 EURO)

un saluto

_MG_7909.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  103.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 635 volta(e)

_MG_7909.jpg

_MG_7911.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  115.57 KB

_MG_7911.jpg

_MG_7914.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  99.77 KB

_MG_7914.jpg

_MG_7915.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  103.33 KB

_MG_7915.jpg

_MG_7916.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.96 KB

_MG_7916.jpg

_MG_7917.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.25 KB

_MG_7917.jpg

Ultima modifica effettuata da christian1233493 il Sab 16 Gen, 2010 6:41 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
christian1233493
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasso a 900 euro
un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
christian1233493
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda libera !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo, e scusa del disturbo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
christian1233493
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 6:39 pm    Oggetto: Re: [AN-MC-AP]vendo EPSON RD 1 RIBASSO 800 EURO Rispondi con citazione

christian1233493 ha scritto:
Dispongo di una espon rd 1 , con firmware aggiornato alla verione “rd-1s” , E DOPO TANTI TENTATIVI DI VENDITA POI RIMANDATI PERCHè TROPPO AFFEZIONATO HO DECISO DI SEPARARMENE PER PASSARE A LEICA M9 CHE è IN ARRIVO !!
la macchina è in ottime condizioni, non ha particolari acciacchi, se non alcune sverniciature sui bordi del corpo macchina (cosa purtroppo tipica di tutte le rd-1, a causa della mal verniciatura).
È una delle epson fortunate….. a differenza di molte altre questa ha il telemetro ben contrastato e preciso, consentendo un’ottima messa a fuoco !
La macchina è completa di imballi originali intatti, 2 batterie e caricabatteria.

vendo inoltre un leica M 50 mm f 2 in corredo, o separato, acquistato da new old camera di milano un paio di anni fa, anche quello fantastico !

per le foto prego di contattarmi via mp

prezzi lievemente trattabili

epson rd-1 euro 1000 (RIBASSO AD 800 )

leica 50mm f 2.0 euro 500 (RIBASSO A 450 )

un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: