|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gemini9 utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2006 Messaggi: 1843 Località: Arezzo
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 11:58 pm Oggetto: il mio inverno |
|
|
personale interpretazione, suggerimenti e critiche sempre graditi _________________ Il canon è il migliore amico dell'uomo
la mia galleria: http://www.rossanofaltoni.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 12:05 am Oggetto: |
|
|
Davvero molto bella, anche se la luce color tabacco che filtra dalle nubi appare strana e non si intona bene col colore della neve. Era realmente così, o nasce da una tua elaborazione in post-working? Se era così hai fatto bene a documentarla con la foto, era una situazione non consueta e quindi da riprendere senz'altro.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
gemini9 utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2006 Messaggi: 1843 Località: Arezzo
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 12:10 am Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Davvero molto bella, anche se la luce color tabacco che filtra dalle nubi appare strana e non si intona bene col colore della neve. Era realmente così, o nasce da una tua elaborazione in post-working? Se era così hai fatto bene a documentarla con la foto, era una situazione non consueta e quindi da riprendere senz'altro.
Ciao |
La colorazione del cielo in quel momento assumeva varie sfumature calde, il cielo da plumbeo ad aperto mi aveva colpito con il suo passaggio repentino di toni, dentro di me quello che vedi era quello che io vedevo in quel momento, non ho fatto altro che enfatizzarlo.
Un saluto! _________________ Il canon è il migliore amico dell'uomo
la mia galleria: http://www.rossanofaltoni.org |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo, riportare l'immagine al proprio ricordo, a quello che ci ha colpito e ha motivato lo scatto, è non solo giusto, ma direi doveroso. Un momento non consueto creato dalla luce, ben ripreso.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|