Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 7:37 pm Oggetto: La mia E510 è impazzita... |
|
|
...nel senso che fa esattamente quello che vuole....non si accende quando dovrebbe, si spegne quando vuole, l'obbiettivo mette a fuoco a casaccio e quando dovrebbe scattare non fa nulla...o almeno sempre. Vista cosi sembra un problema di software e qui faccio la mia domanda....c'è un modo di resettarla completamente oppure secondo voi è da assistenza??  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcospada utente

Iscritto: 24 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Roma
|
|
|
 |
Cerby utente

Iscritto: 01 Ago 2008 Messaggi: 461 Località: Umbertide - PG
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 11:46 am Oggetto: |
|
|
potresti provare a connetterla al pc e magari tramite OlympusMaster o Studio ti permette di resattarla. Ma non lo so con certezza. Prova...
Cmq potrebbe tranquillamente essere un problema piccolo tipo la batteria o la scheda di memoria andata. _________________ Andrea |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Lo stato e la qualità delle batterie possono influire sul corretto funzionamento della fotocamera. Come già ti è stato consigliato, la prima prova da fare sarebbe quella di sostituire la batteria.
Se il problema persiste potresti tentare un aggiornamento firmware, ma se hai installata l'ultima versione credo che tale tentativo risulterà vano.
Resta la strada dell'assistenza, se la macchina è in garanzia, oppure quella della sostituzione con altro corpo usato, considerato che la riparazione di una E-510 ha un costo fisso, indipendentemente dal problema riscontrato, di 198 € + s.s. _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
allora la batteria l'ho comprata ma la E510 è morta sul serio...aggiornamento firmware? Dove e come? E ad ogni modo collegandola USB non da segni di vita...missà che è morta sul serio!!!  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
|