Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WHITESHARK utente

Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 434 Località: nei mari del sud
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 9:50 pm Oggetto: Senza titolo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Una misera Pentax K1000 Asahi eheheh ed una meno misera Mamiya M645 Super, Canon 5D, Canon 5D Mark II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 10:02 pm Oggetto: |
|
|
bel bn...bel taglio ...bello scatto!  _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
WHITESHARK utente

|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio Mauro  _________________ Una misera Pentax K1000 Asahi eheheh ed una meno misera Mamiya M645 Super, Canon 5D, Canon 5D Mark II |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Ancora un bel bianco e nero avvalorato da un azzardato ma quantomai deciso e inevitabile taglio obliquo....
Subito non si apprezza il pw eseguito....solo in un secondo tempo la morbida pelle si trasforma agli occhi in una evocazione del mito di Dafne...
a tal riguardo , se la teoria mitologica fosse confermata dall'autore, uno sguardo più drammatico della modella verso la neotrasformazione.....
al contrario cancella il suggerimento con una bella risata...
Mi fa piacere che questa modella (o che altro....) ti stia alimentando nuove idee creative...
mumble mumble...e per il titolo?
ciaoo |
|
|
WHITESHARK utente

|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 10:34 pm Oggetto: |
|
|
eheh non amo i titoli, perchè in realtà il più delle volte i miei lavoretti rappresentano stati d'animo o pensieri personali, quindi timidamente lascio che ognuno dia la propria interpretazione. Ad ogni modo.. stavo facendo delle foto per un book personale, ma non finivo mai di pensare a quella vecchia radice, osservavo la bellezza e la purezza della pelle di questa mia amica, e poi ritornavo a pensare alla bellezza ruvida e secca della natura che ritrovavo in quel pezzo di legno, fino al punto da mettere la macchina fotografica da parte per darle in mano la radice. Ovviamente la modella non capiva il significato di questo gesto eheh, il sorriso è dettato dalla sua curiosità e da un pò di stupore e ho preferito lasciarla libera di esprimersi (naturale), perchè nella mia mente avevo già unito due bellezze nella loro naturalezza, cosi come le vedevo, cosi come sono. Ho scelto questo taglio per far richiamare l'attenzione su tutti e due gli elementi, e non solo su uno di essi. Sono due ritratti. Questa è la storia di questo scattino Credo sia bello ogni tanto descrivere la storia di una fotografia, forse è la parte più bella. caro Sidrx _________________ Una misera Pentax K1000 Asahi eheheh ed una meno misera Mamiya M645 Super, Canon 5D, Canon 5D Mark II |
|
|
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 10:42 pm Oggetto: |
|
|
WHITESHARK ha scritto: | ...Questa è la storia di questo scattino Credo sia bello ogni tanto descrivere la storia di una fotografia, forse è la parte più bella. caro Sidrx |
completamente d'accordo sulla descrizione della genesi di uno scatto...se solo avessimo più tempo...
OT
invece diabolicamente voglio proprio vederti ad archiviare tutti i tuoi scatti in:
senza titolo1
senza titolo2
senza titolo3
senza titolo4
etc.
ciao e buona nottata |
|
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: |
invece diabolicamente voglio proprio vederti ad archiviare tutti i tuoi scatti in.... |
ma hai proprio la fissa dei titoli, ma perché tu Sisto a distanza di tempo una foto cosi la ricorderesti con un titolo tipo: ritratto di donna con tronco fuso nel braccio sinistro
Ti guardi l'anteprima, no?
White, è un'ottimo lavoro
però la fusione sà troppo di photoshop, c'è solo da limare qualche pennellata, sembra che il tronco sia tirato dentro il braccio, devi trovare il modo di sovraporlo lavorando con la gomma  |
|
|
WHITESHARK utente

|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | completamente d'accordo sulla descrizione della genesi di uno scatto...se solo avessimo più tempo...
OT
invece diabolicamente voglio proprio vederti ad archiviare tutti i tuoi scatti in:
senza titolo1
senza titolo2
senza titolo3
senza titolo4
etc.
ciao e buona nottata |
ma no dai per me stesso un titolo lo metto certo, quando le devo presentare se posso evito buona notte a te carissimo _________________ Una misera Pentax K1000 Asahi eheheh ed una meno misera Mamiya M645 Super, Canon 5D, Canon 5D Mark II |
|
|
WHITESHARK utente

|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ueda ha scritto: | ma hai proprio la fissa dei titoli, ma perché tu Sisto a distanza di tempo una foto cosi la ricorderesti con un titolo tipo: ritratto di donna con tronco fuso nel braccio sinistro
Ti guardi l'anteprima, no?
White, è un'ottimo lavoro
però la fusione sà troppo di photoshop, c'è solo da limare qualche pennellata, sembra che il tronco sia tirato dentro il braccio, devi trovare il modo di sovraporlo lavorando con la gomma  |
Ho usato il clona, la gomma e bruciato alcune ombre, forse dovrei evidenziarle di più sotto i polsi o cosa? secondo te _________________ Una misera Pentax K1000 Asahi eheheh ed una meno misera Mamiya M645 Super, Canon 5D, Canon 5D Mark II |
|
|
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Ueda ha scritto: | ma hai proprio la fissa dei titoli,..... |
scusa l'ennesimo OT...
scemo che sono...