photo4u.it

CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 42 'Al calar della notte'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lamadiluce
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presa da un trasloco, dall'influenza e dalla mancanza di una connessione non sono passata di qui per qualche giorno.
Ringrazio ancora una volta per i commenti, anche se da Belgarath ero pronta ad uno cattivo. Mandrillo
La "figurina" sullo sfondo, come l'ha chiamata Clara, sono io. Smile

Al prossimo contest, Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GFortunato
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che l'autore non se la prenda, ma la foto vincente proprio non mi piace. Al di lá dei bei colori catturati vedo un orizzonte stortissimo (non é un problema che mi piace elencare, a meno che non sia cosí evidente...), composizione "affollata" (troppi elementi, il pescatore l'ho trovato e notato dopo piú occhiate), le barche "oscurate" causa sotto esposizione generale della scena perdono decisamente d'impatto, costringendo l'occhio ad incollarsi allo schermo per coglierne i dettagli. Ora, non credo che un momento, un bel paesaggio debbano essere per forza di cose tecnicamente ineccepibili per assumere un certo valore estetico/emotivo, ma in questo caso ci si trova dinanzi ad un'immagine oggettivamente approsimativa.

Complimenti in particolare a Belga.

Fortunato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: