|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dr.Faustus utente
Iscritto: 07 Apr 2007 Messaggi: 55
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 9:40 am Oggetto: Sony Cyber-shot DSC-W200? |
|
|
Ciao a tutti, di norma scatto in medio formato, ma mi servirebbe una digitalina compatta per fare un paio di scatti non impegnativi in vacanza e da scafandrare per fare le foto in barca.. Mi sono letto un pò di post nel forum e ho visto che più o meno il mercato, almeno dal punto di vista dei sensori offre lo stesso brodo. Scandaloso è che le macchine più economiche abbiano sensori più grandi mah!
Posto che mi sono basato su questo per fare una panoramica su dprewiew, giacchè non conosco poi l'affidabilità del post processo delle varie case che ne pensate della Sony Cyber-shot DSC-W200? quì pare che monti un sensore da 1/1.7''... dov'è la magagna? Mi serve una macchina economica da non piangerci troppo sopra se annega, si schianta o si perde nelle tasche di altri cittadini poco onesti se avete altri consigli..
Spero di non essere stato OT
Grazie  _________________
Oderim, dum Metuant
Meopta Flexaret VI;Voightlander Bessa I;Nikon F-801;Voightlander Vito B; Ricoh R10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|