Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blue2708 utente
Iscritto: 30 Nov 2008 Messaggi: 250 Località: Viterbo
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2009 11:53 pm Oggetto: [VT] canon 50D. (VENDUTA CHIUDERE) |
|
|
Vendo bellissima canon 50D acquistata il 25 giugno 2009, come da scontrino conservato nella confezione, pochissimi scatti, completa di tutto, scatola, manualistica cavetteria ecc, tenuta in modo maniacale, VENDO PER PASSAGGIO A FULL FRAME.
In vendita anche su altri canali.
SOLO SCAMBIO A MANO.
P.s. valuto scambio con 5D con mio conguaglio.
Euro 650,00.
Paolo
Ultima modifica effettuata da blue2708 il Sab 19 Dic, 2009 3:17 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
blue2708 utente
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 12:07 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo, in vendita anche su altri canali.
Scambio a mano anche zone limitrofe, TR- PG- Roma - RI.
[edit da Moderatore]
Citazione: |
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento. |
|
|
 |
JerryTDM nuovo utente
Iscritto: 08 Dic 2007 Messaggi: 42 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 2:23 pm Oggetto: coda |
|
|
coda |
|
|
 |
Luiss utente
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 9:19 pm Oggetto: |
|
|
coda con scambio a mano a roma _________________ Canon 550D - Canon 10-22 - Canon 24-105 f4 IS L - Canon 50 f1.8 - Canon 100 f2 - Flash Canon 430 EX |
|
|
 |
blue2708 utente
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Come comunicatomi in mp jerryTDM ha lasciato la coda.
[edit da Moderatore]
Forse non è chiara la regola....
Con lo stesso stratagemma, potresti inserire un nuovo messaggio che dice: "jerryTDM mi ha scritto che è nuovamente intenzionato...."
e poi ancora, "no, rinuncia..." e così via.
Se io inserisco coda, poi non mi faccio più vivo o cmq ti scrivo in MP che lascio, in ogni caso dopo 24 ore posso essere regolarmente scavalcato come vuole il punto m11
Citazione: |
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 24 ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. |
Conseguentemente non è consentito far risalire l'inserzione prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic.
Se però non si legge questo benedetto Regolamento.... |
|
|
 |
blue2708 utente
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
blue2708 ha scritto: | Come comunicatomi in mp jerryTDM ha lasciato la coda.
[edit da Moderatore]
Forse non è chiara la regola....
Con lo stesso stratagemma, potresti inserire un nuovo messaggio che dice: "jerryTDM mi ha scritto che è nuovamente intenzionato...."
e poi ancora, "no, rinuncia..." e così via.
Se io inserisco coda, poi non mi faccio più vivo o cmq ti scrivo in MP che lascio, in ogni caso dopo 24 ore posso essere regolarmente scavalcato come vuole il punto m11
Conseguentemente non è consentito far risalire l'inserzione prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic.
Se però non si legge questo benedetto Regolamento.... |
Scusami, lungi da me fare certe furbate e soprattutto questo non è un post polemico, ma il primo richiamo è stato un pò gratuito dato che il mio secondo post, (basta guardare l'orario9, risale a 14 minuti dopo aver messo l'insersione, e l'ho postato solo per ribadire che la vendita era contemporanea in altri forum.
Dopo questo cercherò di essere ligio al regolamento, ma anche da parte vostra un pò di elasticità ci vuole nel distinguere i furbetti da chi lo fà in buona fede!
Saluti, Paolo |
|
|
 |
blue2708 utente
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Venduto fuori dal forum, CHIUDERE GRAZIE!  |
|
|
 |
blue2708 utente
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 2:43 pm Oggetto: Re: [VT] canon 50D. (VENDUTA, CHIUDERE) |
|
|
blue2708 ha scritto: | Vendo bellissima canon 50D acquistata il 25 giugno 2009, come da scontrino conservato nella confezione, pochissimi scatti, completa di tutto, scatola, manualistica cavetteria ecc, tenuta in modo maniacale, VENDO PER PASSAGGIO A FULL FRAME.
In vendita anche su altri canali.
SOLO SCAMBIO A MANO.
P.s. valuto scambio con 5D con mio conguaglio.
Euro 650,00.
Paolo |
|
|
|
 |
|