photo4u.it


(Pesaro o sped.) Vendo Canon Eos 400D body + 2 batterie 350€

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nurse
utente


Iscritto: 30 Mgg 2007
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 6:48 pm    Oggetto: (Pesaro o sped.) Vendo Canon Eos 400D body + 2 batterie 350€ Rispondi con citazione

vendo canon 400d solo corpo senza un graffio, completa di scatola, istruzioni, cd e tutto il suo contenuto. Oltre l'originale ci sono 2 batterie. Scontrino del 12/06/07. Due memorie: da 1 gb e da 4gb.
se volete qualche foto la farò nei prossimi giorni.
preferisco la consegna a mano ma non c'è nessun problema per la spedizione.. (dal 21 al 27 dic sono in prov. di foggia in vacanza).

prezzo 350,00
ripeto che è nuovissima.

_________________
Canon 400d + Canon 18-55 + Tamron 55-200 + Tamron 17-50 con uv
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
enrico.carraro
nuovo utente


Iscritto: 13 Gen 2010
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato se posti qualche foto.
il prezzo è sempre lo stesso?
le batterie aggiuntive sono origilnali?

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nurse
utente


Iscritto: 30 Mgg 2007
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate il ritardo, sono appena tornato dalle vacanze... non sono in grado di fare foto in alta qualità, non essendo in possesso di un'altra macchina fotografica ma solo del cellulare. vanno bene lo stesso?
per quanto il riguarda il prezzo resta invariato, in quanto la macchina è nuovissima, ripeto, neanche un graffio!
le batterie aggiuntive non sono originali, ma durano di più.

_________________
Canon 400d + Canon 18-55 + Tamron 55-200 + Tamron 17-50 con uv
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi