photo4u.it

Olympus OM
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudio44
utente

Iscritto: 15 Dic 2009

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote= Bastava smontare il fondello, dargli una passatina con alcool e tutto tornava a posto.
Altro?[/quote]

Ciao a tutti, rispondo un po' tardi, ma mi sono iscritto ora.. e ne approfitto anche per salutarvi;
bella discussione sulla olympus, ma volevo chiedere una cosa a Impressionando, circa la dispersione elettrica della om3 \4; ho fatto come hai detto, smontando il fondello delle due macchine (che ho entrambe, insieme alla om 1,2, 10, 20, 30 e...40), e pulendolo con alcool, ma mi sembra che la cosa non si sia risolta, mi puoi dire qualcosa di più? Forse è meglio usare prodotti più aggressivi, come acetone diluente nitro?
Cosa curiosa: tu hai venduto tutta la tua attrezzatura analogica, per passare al digitale, io, invece, ho veduto tutta la mia attrezzatura digitale (pentax reflex) per tornare alla olympus analogica....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascia stare il diluente nitro..... se non funzia così il problema sta altrove.
Io vendetti (quasi) tutta l'attrezzatura (carriolate di roba megagalattica) analogica per passare al dispendiosissimo digitale di qualità. Anche qui ebbi tanto per poi accorgermi della mancanza di divertimento che con l'analogico era un filo conduttore. Ora ho ricomprato più o meno tutto quello che mi piacque di più e mi DIVERTO come allora Wink
Al digitale devo di avermi aperto gli occhi ed esso mi deve migliaia di scatti persi in un HD dedicato ai salvataggi che ha deciso di lasciarmi dopo pochi avvii Trattieniti

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: