Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WHITESHARK utente

Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 434 Località: nei mari del sud
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 2:38 am Oggetto: Senza titolo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Una misera Pentax K1000 Asahi eheheh ed una meno misera Mamiya M645 Super, Canon 5D, Canon 5D Mark II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gerem1a sospeso
Iscritto: 10 Dic 2009 Messaggi: 27
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 10:41 am Oggetto: |
|
|
peccato per il braccio sx che non armonizza con il tutto . Per il resto gran bel
ritratto hi-key . |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
ritrovo con piacere la tua firma su di un post....
per l'HK non sono certo la persona più indicata a darti suggerimenti anche se l'esecuzione credo abbia generato un buon risultato...
Il flou generale ben si addice all'intero fotogramma anche se va ad incidere sulla nitidezza degli occhi (o forse sono problemi di compressione?...mah)...
a me piace un sacco il decorso dei capelli che come una colonna fanno da apertura al viso/corpo della modella...
sofisticata la piega ascellare destra...
il resto ai ritrattisti DOC...
un felice ben ritrovato
ciaoo |
|
|
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 11:31 am Oggetto: |
|
|
wow...
it's fantastic
vorrei anch'io...
la foto del...... desiderio _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
WHITESHARK utente

|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
effettivamente il braccio sinistro andrebbe rivisto un pò, la foto è di 47 kb contro i 30 mb in tiff quindi di dettaglio ne è andato via un bel pò
C'ho lavorato su diverse ore, fino a quando non ho ottenuto questo tipo di ritratto, leggero... mi trasmette leggerezza, purezza. Grazie del passaggio a tutti.
Ps. Carissmo Sidrx, come ben sai l'erba cattiva non muore mai ogni tanto ritorno, timidamente posto qualcosina a me cara, in modo da poterla condividere con gli amici di questo portale  _________________ Una misera Pentax K1000 Asahi eheheh ed una meno misera Mamiya M645 Super, Canon 5D, Canon 5D Mark II |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
WHITESHARK ha scritto: | ...Ps. Carissmo Sidrx, come ben sai l'erba cattiva non muore mai ogni tanto ritorno, timidamente posto qualcosina a me cara, in modo da poterla condividere con gli amici di questo portale  |
...dovresti tornare più spesso o, ancor meglio, non allontanarti mai
...ben vengano comunque i post soprattutto se "sentiti" dall'autore...
...e poi sai che qui una bella critichetta non si risparmia a nessuno
ciaoo nuovamente |
|
|
Max080 utente

Iscritto: 03 Nov 2008 Messaggi: 398
|
Inviato: Mar 15 Dic, 2009 2:17 am Oggetto: |
|
|
Un lavoro eccellente. Uno dei migliori high key che abbia visto qui. _________________ Passed |
|
|
WHITESHARK utente

|
Inviato: Mer 16 Dic, 2009 1:06 am Oggetto: |
|
|
Max080 ha scritto: | Un lavoro eccellente. Uno dei migliori high key che abbia visto qui. |
chiedo perdono ma sinceramente non conosco il processo high key, quindi ho dato un'occhiatina su internet per capire di cosa di parla. Strano per un appassionato di elaborazioni come me lo so... ma non si finisce mai di imparare. In realtà questo ritratto o meglio questa elaborazione nasce dopo aver gustato alcuni bellissimi ritratti di Demarchelier, solo che lui questo "high key" lo fa con la luce io ho usato camera raw e diecimila pennellate per arrivare a farlo. Ciao Max  _________________ Una misera Pentax K1000 Asahi eheheh ed una meno misera Mamiya M645 Super, Canon 5D, Canon 5D Mark II |
|
|
|