|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 12:41 am Oggetto: picture control e D300s |
|
|
ragazzi ma i file "modificati" (fuji velvia etc) che andavano per la D300 nn vanno per la D300s???? nn riesco a far caricare nemmeno la simulazione D2x...sono però riuscito a caricare portrait e landscape che sono appositi per d300s... qualcuno sa qualcosa? tipo qualche piccola modifica per farli leggere alla D300s?
per fortuna scattando in raw con camera puoi applicare tutto, però credo che l'utilità sia proprio per il jpeg, in raw poi si può fare quello che si vuole, a prescindere dal P.C. _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro* utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 8:16 pm Oggetto: |
|
|
azz, pessima notizia....mi sto apprestando ad acquistarla, ma è la prima volta che sento di questo problema.............sentiro' in giro  _________________ D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800 |
|
|
 |
mirko7532 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 1062 Località: Prato -Toscana-
|
Inviato: Mar 15 Dic, 2009 12:04 am Oggetto: |
|
|
te li puoi creare te senza problemi con capture nx2 e poi caricarli in camera,non sò bene come si faccia ma un amico fà cosi,ne ha creati molti e poi ha scelto quelli che più gli piacevano.... _________________ www.mirkomonaco.net
¨°º©©º°¨¨¨¤...:Flickr:..G@llery...:....¤¨°º©©º°¨D3+Qualche vetro... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|