|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr. Hamlin nuovo utente
Iscritto: 08 Dic 2007 Messaggi: 35
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 1:56 pm Oggetto: Panasonic Fx35... ho fatto un affare? |
|
|
Volendo regalare una compattina alla mia compagna, che già ha una bridge Fuji, ero orientato sulla Pana TZ6 o Fuji F70.
Poi lei, mentre sondavo, mi ha accennato al fatto di non volere una macchina eccessivamente performante, perché avrebbe finito per usare solo più quella non toccando più la bridge.
Quindi mi sono orientato su un prodotto compatto sui 200 euro, ma il negoziante mi ha fatto vedere anche il modello di cui sopra, acquistato l'autunno scorso da un suo anziano cliente abituale. In pratica questo, tutti gli autunni, compra uno dei modelli top di gamma di Pana, la usa in vacanza per farci 30-40 foto, e l'autunno dopo la cambia con il top di gamma successivo! Ho guardato ben bene la macchina, con garanzia ancora intonsa, ed era perfetta, davvero indistinguibile da una nuova di pacca. Me l'ha offerta a 200 euro, comprensiva di custodia e SanDisk da 4 giga... e ho accettato.
Ho fatto un affare? O poteva andarmi meglio? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 5:01 pm Oggetto: |
|
|
io son dell'idea che se sei soddisfatto e' sempre un buon affare..io trovai anni fa in un negozio fisico, una canon a80 ,come prezzo superiore a certe offerte in giro su alcuni siti..ma non mi fidavo tanto di comprare in rete,me la son goduta tutta l'estate..e la ho tutt'ora..credo di aver fatto un affare  _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|