|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davIvad utente

Iscritto: 24 Giu 2009 Messaggi: 408 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 12:53 pm Oggetto: Bel posto nei dintorni di Roma |
|
|
Salve gente!
Quanto è difficile trovare un bel posto dove uscire e fare fotografie paesaggistiche o naturali senza doversi allontanare tantissimo dalla capitale!
Se conoscete un bel posto, uno spot particolarmente fotogenico, un posto sconosciuto che avete scoperto voi, postatelo qui.
Che sia in mezzo alla natura, panoramico, in un bosco con un ruscello, o che semplicemente vi ha affascinato, è uguale. Insomma, svelate i vostri preferiti posti segreti  _________________ Canon EOS 40D * EF-S 10-22 * EF-S 18-55 IS * EF-S 55-250 IS + Nikon FG * Nikon 50mm 1.8 serie E * 28mm 2.8 serie E
The beauty of light, il mio fotoblog. Qui potete trovare le versioni ad alta risoluzione delle foto postate nel forum.
Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Villa Borghese e i suoi platani senza foglie (ora e' il momento giusto)  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
davIvad utente

Iscritto: 24 Giu 2009 Messaggi: 408 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, cominciamo benissimo  _________________ Canon EOS 40D * EF-S 10-22 * EF-S 18-55 IS * EF-S 55-250 IS + Nikon FG * Nikon 50mm 1.8 serie E * 28mm 2.8 serie E
The beauty of light, il mio fotoblog. Qui potete trovare le versioni ad alta risoluzione delle foto postate nel forum.
Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|