photo4u.it

Facciamo il punto con gli utenti della Fuji S5
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 10:37 am    Oggetto: Facciamo il punto con gli utenti della Fuji S5 Rispondi con citazione

Vediamo un po' quanti sono nel forum i fortunati utilizzatori/possessori "attivi" della Fuji S5Pro: visto che questa conta si fa con altre marche, mi stupisce non ci sia ancora per la Fuji!

ELENCO (da aggiornare)

- AdelTeo
- albatros_la
- cardy
- Dott_DoppiaW
- efke25
- gabrybaldo
- Giur@s
- kamikaze
- Karb
- Max Stirner
- nickfuji

Ultima modifica effettuata da exelion il Dom 03 Gen, 2010 10:25 am, modificato 17 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile Io ce l'ho...

Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Sab 12 Dic, 2009 12:04 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AdelTeo
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me stupisce che non utilizzi il tasto "cerca" del forum e apri thread cosi.

Ma se il censimento ci sta già, e non solo per la S5, ma per tutti i fujisti...

Guarda qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=206475
Ed è pure memo.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Vai a fine pagina
exelion
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AdelTeo ha scritto:
A me stupisce che non utilizzi il tasto "cerca" del forum e apri thread cosi.

Ma se il censimento ci sta già, e non solo per la S5, ma per tutti i fujisti...

Guarda qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=206475
Ed è pure memo.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

A me stuoisce che non hai colto IL SENSO del topic: non chiedo un semplice elenco di chi ha una Fuji (esiste già), ma un CENSIMENTO DEI POSSESSORI DELLA S5 PRO... insegni o hai studiato al CEPU per caso Very Happy

(Prima di scrivere, avevo chiesto ad un moderatore se fosse il caso di aprire questo topic: mi ha risposto "CERTAMENTE FAI PURE".)

AdelTeo
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, W la Cepu Pallonaro LOL LOL LOL Surprised

Le informazioni che cerchi ci sono già, nel thread sopra indicato. Basta vedere accanto al nome del fujista se ha la S5 Pro. Poi il numero totale di fujisti S5 Pro è 95, sempre c'è scritto. "S5 Pro ● 95"

Poi, se chiederai a BIANCOENERO, penso ti potrà fornire l'elenco con tutti i possessori della S5 Pro ( ricordo in un post lo aveva fatto ).

Quindi non vedo il perché di questo thread quando le info ci sono, tutto qua.

(Poi bisogna vedere a quale moderatore hai chiesto Very Happy)

Vai a fine pagina
exelion
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho chiesto a Mike1964: AdelTeo se il topic non ti sta bene sei pregato di lamentarti con chi di dovere, provvederanno loro a toglierlo se necessario.

Ultima modifica effettuata da exelion il Ven 01 Gen, 2010 3:51 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AdelTeo
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

95 c'è scritto, il conto lo ha fatto BIANCOENERO

Sempre lui ha scritto questo, in un post del giugno( magari adesso può aggiornare, e l'elenco non è completo)

BIANCOENERO ha scritto:
L'unica cosa che posso fare per te è allegarti tutti i nomi che possiedono la S5 e clicchi sui nick.name così potrai accedere direttamente nella loro galleria fotografica (se presente):

AchabmpS3 Pro - S5 Pro
AdelteoS5600 - S5 Pro
aiala480S5 Pro
amiciamiciS5600 - S5 Pro
christianxf72S2 Pro - S5 Pro
claudiocarS2 Pro - S5 Pro
DardoS5 Pro
ernyS2 Pro - S3 Pro - S5 Pro
fabryS5 Pro
fotogianniS5 Pro
FotograffioS5 Pro
fraf5S2 Pro - S5 Pro
Giacomo SardiS5 Pro
GIACOMO.BS5 Pro
impensabileS5 Pro
JonaS5 Pro
k.nicolaS9500 - S5 Pro
Kangur8S5 Pro
magnificoS5 Pro
marilynS5 Pro
matrusS5 Pro
MaxriflessiS5 Pro
Michele FerratoS5 Pro
micobasS5 Pro
neomS5 Pro
NikastS5 Pro
nuvis69S5 Pro
paco65S3 Pro - S5 Pro
pilarpaoloS5 Pro
pincopallS5 Pro
Pinuccio33S5 Pro
RasnaS2 Pro - S5 Pro
ricartS5 Pro
ringhio46S5 Pro
sfocaS5 Pro
SILV3RS5000 - S5 Pro
skizzatoS5 Pro
UruS3 Pro - S5 Pro

Wink

P.S. Mi auguro nessuno se la prenda con BIANCOENERO e con il suo lavoro che merita un ringraziamento.

Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel terzultimo post di BIANCOENERO del Elenco fujisti (qui) ci sono riportate tutte le macchine fotografiche con, di ognuna di esse, il numero dei relativi possessori.
Se usi Firefox, vai su "Modifica>Trova", nello spazio apposito della barra che compare sotto, scrivi s5 pro e quindi clicca su "Evidenzia" (a dx); in questo modo verranno evidenziate tutte le s5 pro ed i loro rispettivi proprietari.
Se poi lo scopo del topic è invece quello di radunare tutti i possessori di s5 pro frequentatori attuali di questa sezione, non vedo cosa ci sia di male. Wink

TrovaFF.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  135.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3522 volta(e)

TrovaFF.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
exelion
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip, la seconda che hai detto.
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 3:57 pm    Oggetto: Re: Censimento utenti Fuji S5 Pro (2) Rispondi con citazione

exelion ha scritto:
Vediamo un po' quanti sono nel forum i fortunati utilizzatori/possessori della Fuji S5 Pro: visto che questa conta si fa con altre marche, mi stupisce non ci sia ancora per la Fuji!

ELENCO (da aggiornare)

- Max Stirner
- AdelTeo

Presente. La uso insieme alla Nikon D2H, alla Olympus E1 e EP1 + molte reflex a pellicola di varie marche. Della S5 apprezzo particolarmente i colori, le simulazioni pellicola, la gamma dinamica (in questo non la batte nessuno) e come fa i ritratti con qualsiasi luce

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I possessori della S5 sono appunto 95 come avete già evidenziato, quelli attivi sono decisamente meno.
Ora non ho con me il file per generare l'elenco aggiornato, ma è sufficiente quello trovato da AdelTeo per vedere ad occhio i nomi che solitamente solo loggati al sito.
Per essere più precisi, vi dico anche che qualcuno ha lasciato la S5 per una Nikon...
Ad esempio mi ricordo di Maxriflessi, ma ce ne sono sicuramente altri.
Il motivo per cui non ho mai tolto gli ex possessori tanto per intenderci, è perchè comunque si potrebbero coinvolgere per qualche questione importante.
Loro che l'hanno avuta potrebbero ugualmente dare il loro giudizio e/o esperienza su una particolare funzione della fotocamera e/o con l'aggiunta di particolari obiettivi.
Oltretutto proprio Max è un professionista, quindi sarebbe una grossa perdita togliere dall'elenco un nome così importante che potrebbe risolvere un determinato problema di qualcuno.

Ciao

P.S. l'elenco dei Fujisti è aggiornato al 10.12.2009 Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Exelion ha chiesto a me di aprire il topic, ed io gli ho risposto di farlo tranquillamente.

Non è tanto per sapere chi ha la macchina in questione, ma per offrire uno spunto di discussione a chi la possiede e magari si sente poco attratto dalla vita del forum Smile

Però, ragazzio, davvero non mi sono piaciute certe espressioni utilizzate in questo 3D; ma cos'è tutta questa aggressività? Imbarazzato

Per cortesia, vi prego di continuare con serenità. OK?

Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

felice possessore della s5 pro.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nickfuji
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2009

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eih vi siete dimenticati di me o sbaglio Surprised
Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gabrybaldo
utente

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io S5 Pro, Finepix F700, Sony F828, Canon powershot A620 e tante altre cose analogiche.
ciao
gabriele

albatros_la
utente

Iscritto: 21 Gen 2009

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Possessore e utilizzatore, modesto ma soddisfatto!
Fuji S5Pro - Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR (innesto sostituito) - Nikkor AF 50mm f/1.8 N - Pentacon 135mm f/2.8 Pre-set 15 blades iris - Tokina AF 11-16mm f/2.8 AT-X 116 PRO DX - KPS UMC 1.35x - Benro Travel Angel A-168m8 + B-0 - Panasonic Lumix LZ3 (lost/stolen Triste) - Fuji F200EXR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cardy
utente

Iscritto: 21 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 1:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

S5 a go go utilizzatore soddisfatto!
Vai a fine pagina
Karb
utente

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l' hò ancora e ognitanto passo da ste parti .
E spero solo che la S5 mi molli dopo che Fuji hà fatto la S7 pro FF Very Happy

Ciao

kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

possessore ma adesso il tempo libero è davvero poco . diciamo che anche non sarei mlto ispirato ora .. salvo qualche tramonto non mi dedicherei ad altro se non per imparare cose su cui non mi cimento spesso . Appena riprendono vita gli insetti mi rido' alla macro .. stavo pensando di provare un po di still life ma ora ( putroppo ) proprio nn ho tempo ..
nickfuji
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2009

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao kamikaze effettiva,mente è un po' che non ti si vedeva
Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: